Vai al contenuto

Presentazione MagicApo


MagicApo

Messaggi raccomandati

che posso dire ho 25 anni e sono un amante della mini e sono al mio primo acquisto, ma sono titubante perchè l'ho trovata super accessoriata a un prezzo davvero favorevole, mi puzza di sospetto... vista dal vivo mi ha dato l'impressione di un auto tenuta benissimo pero ho la paura dei km sono pochi 5000 ed è stata immatricolata il 31/01/2011

vi lascio il link

http://auto.corriere.it/Automobili/auto-usate/MINI-MINI-COOPER-1.6-D-112CV-XENO-18HARMAN-PELLE-STRAFULL-KM5.00-87763286.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Emiliano Migliorini

Nuova costa 21.700 di listino, mettici qualche accessorio, arrivi a 24.000.

Solo vendendola perdi il valore dell'iva circa 5000.

Un pochino di svalutazione...

Secondo me non ti stanno regalando nulla, anzi il prezzo secondo me è perfino un po caro...

Quattroruote la da a 16.000 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

gli optional che ha a configurarla su questa mini mi esce 32.500€ ben lontano dai 16000€ del Quattroruote (ovviamamente base e con un tot di km maggiore di 5000 del anno 2011).

e se hai modo di guardare su autoscout potrai vedere che del 2011 con accessori base e pochi chilometri ti viene venduta a 17.800 a Brescia, di meglio non trovi purtroppo da me come diesel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Emiliano Migliorini

gli optional che ha a configurarla su questa mini mi esce 32.500€ ben lontano dai 16000€ del Quattroruote (ovviamamente base e con un tot di km maggiore di 5000 del anno 2011).

e se hai modo di guardare su autoscout potrai vedere che del 2011 con accessori base e pochi chilometri ti viene venduta a 17.800 a Brescia, di meglio non trovi purtroppo da me come diesel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Emiliano Migliorini

dalle mie parti (brescia) con un prezzo 16.800€ del 2011 usata con 10K km clima manuale, interno stoffa insomma allestimento base, ti chiedono quel prezzo + passaggio. un furto!!!

quindi penso di avere fatto un affare aver preso una mini a 19.000€ con 5000km e full optional (manca solo cambio automatico e tetto aprile) per farti capire accessori di poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jacques_JCW

Bevenuto!!

Personalmente non penserei ad una fregatura...magari c'è il minuscolo difettuccio (che ne so, un graffietto magari!) che è stato coperto e che nonostante esami accurati non vedi subito, ma per il resto il rapporto prezzo-qualità mi sembra giusto e buono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...