Vai al contenuto

anello cromato chiave


Mister Pongo

Messaggi raccomandati

kry mi controlli se lo trovi da qualche parte che il codice è questo? 61313456374

Questo dovrebbe essere quello in plastica:

61313449559

Questo invece in acciaio:

61313456374

Quello in acciaio comunque Luciano lo dovrebbe avere!

Se invece vai in conce con il codice vecchio gli risulterà non più ordinabile..

Tu dagli il codice di quello in acciaio ;)

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

yoooo!!! io ho paura di spaccarlo mentre lo tolgo......

poi ho notato una cosa dalla chiave di un mio amico:

la sua cromatura (mini cooper 2007) ha un tagliettino del tipo che è un cerchio non chiuso

la mia cromatura (mini one 2008) non ha nessun tagliettino....è un cerchio chiuso!!!

la cosa mi puzza molto ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi spendete VENTI EURO per un cazz di pezzo di metallo????? ma siete fulminati.... :lol2:

e poi ci si lamenta se fanno pagare la GP 50000€ .....ovvio finche i ministi ne spendono 20 per un pezzo di metallo... :huh:

io ho rifatto il mio vinilizzato in carbonio e via....ma piuttosto che dare 20€ alla conce, vado in giro senza!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si confermo quello in plastica non ha il taglio!io per tirarlo via l'ho rotto!cmq da qnd ho messo quello in alluminio non ha un problema , poi cmq ho messo qst portachiavi!

http://www.ebay.com/itm/RED-Leather-Key-fob-JCW-Mini-cooper-S-R55-R56-R57-R58-R60-countryman-coupe-/261028246502?pt=UK_Car_Parts_Vehicles_Automobila_ET&hash=item3cc67ef3e6#ht_3551wt_905

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite adrgeno

anche io cambiato: avevo quello in plastica (pezzo unico) ma aveva perso tutta la cromatura, il nuovo a 19 euro ha il taglietto sotto.... il tipo dei ricambi quasi si scusava di questa cosa (che non era in pezzo unico e rovinava l'estetica della chiave)!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...