Pozzame Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Qualcuno che ha la scheda OBD o lo Scangauge può, per favore, dare un'occhiata se il valore "Rapporto aria carburante (misurato)" funziona? Dovrebbe avere un andamento congruo con "Rapporto aria carburante (comandato)". Grazie. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 C Qualcuno che ha la scheda OBD o lo Scangauge può, per favore, dare un'occhiata se il valore "Rapporto aria carburante (misurato)" funziona? Dovrebbe avere un andamento congruo con "Rapporto aria carburante (comandato)". Grazie. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Sulla tua il "Rilevato" cosa fa? Io mi riferivo a R56 S 175cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiva Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) Riesumo questo topic per un dubbio che ho, oggi ho installato lo scangauge 2 e volevo sapere che valore devo impostare per la pressione del turbo , BST? Modificato 30 Novembre 2012 da Feiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila79 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Il rapporto stechiometrico potete visualizzarlo come valore lambda 1 oppure come bancata a,il valore sarà espresso in volts ed il valore 1,000 corrisponde ad uno stechiometrico pari a 14,7:1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiva Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Mmm ma hai risposto a me??? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Sono curioso anch'io! La pressione del turbo viene fuori dallo scanguage2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Sono curioso anch'io! La pressione del turbo viene fuori dallo scanguage2? Si, ma credo che devi smanettarci un po' per farla risultare reale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
el.indio Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Qualcuno che ha la scheda OBD o lo Scangauge può, per favore, dare un'occhiata se il valore "Rapporto aria carburante (misurato)" funziona? Dovrebbe avere un andamento congruo con "Rapporto aria carburante (comandato)". Grazie. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
el.indio Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Sono curioso anch'io! La pressione del turbo viene fuori dallo scanguage2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiva Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Mr. Wonderful mi ha detto che dovrebbe essere il valore BST e per facilità di conversione è da tenere in kpa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Mr. Wonderful mi ha detto che dovrebbe essere il valore BST e per facilità di conversione è da tenere in kpa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Mr. Wonderful mi ha detto che dovrebbe essere il valore BST e per facilità di conversione è da tenere in kpa Si, è quello, ma non credo sia molto preciso. Se non ricordo male avevo impostato l'unità di misura in psi, e da fermo mi da un valore di -0.8, che non credo possa essere plausibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiva Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Magari dico una cazzata, ma non è che segna meno perché è in aspirazione e quando premi sul gas va in positivo perché inizia a spingere in turbo? Io passò in rilascio da -70 a + 105 quando sono in piena accelerazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Si, è quello, ma non credo sia molto preciso. Se non ricordo male avevo impostato l'unità di misura in psi, e da fermo mi da un valore di -0.8, che non credo possa essere plausibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 si è normale che segni la depressione e -0,8 significa che la compressione è ottimale e le fasce tengono bene senza problemi Ottimo allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) posto qui per non aprire una nuva discussione... ho da poco montato lo scangauge. appena vado a vedere se ho degli errori e mi trovo questi risultati: "5 pending codes" ( 5 codici in attesa???) i codici errore rilevati sono (elenco codici errori BMW): P0007 Fuel Shutoff Valve "A" Control Circuit High P0188 Fuel Temperature Sensor B Circuit High B2A00 ??? B2AAA ??? B0800 ??? che sono sti errori? ho provato a cancellarli ma niente.... il fatto che fossi in riserva e che devo ancora azzerrare il cdb che mi segna il tagliando ad ottobre, puo incidere su questi errori??? xxxzo faccio?? Modificato 5 Dicembre 2012 da Ale_l'irreCOOPERabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Visto che sono errori inerenti al carbuante, potrebbe pure essere collegato al fatto che eri in riserva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 è quello che ho pensato anche io.... e gli altri? boh... devo riprovare (ci ho gia provato ma non cisono riuscito....<_<) ad azzerare il cdb che mi indica che devo fare il tagliando...magari è quello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Se guardo gli errori quando sono in riserva non me ne da. (Torque) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
el.indio Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 posto qui per non aprire una nuva discussione... ho da poco montato lo scangauge. appena vado a vedere se ho degli errori e mi trovo questi risultati: "5 pending codes" ( 5 codici in attesa???) i codici errore rilevati sono (elenco codici errori BMW): P0007 Fuel Shutoff Valve "A" Control Circuit High P0188 Fuel Temperature Sensor B Circuit High B2A00 ??? B2AAA ??? B0800 ??? che sono sti errori? ho provato a cancellarli ma niente.... il fatto che fossi in riserva e che devo ancora azzerrare il cdb che mi segna il tagliando ad ottobre, puo incidere su questi errori??? xxxzo faccio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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