Vai al contenuto

Volante con fondo piatto!


ughis

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa ho visto tra le foto di oscass un bellllliiiiissssimo volante MINI con la base piatta

tipo questo per capirci http://www.automania.it/motori/new_york_auto_show/486/IMG_1803.jpg

ma assolutamente minissimo!!!!

Ne avete sentito parlare anche voi? sapete se qualcuno lo fa oppure è solo un pezzo unico fatto artigianalmente??? :lego-rally:

ora lo cerco di nuovo e posto la foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande..ma si può utilizzare il proprio di volante?e dopo per ricoprirlo di nuovo tutto nelle due cento euri?

Si si nelle 200/250 euro c'è anche il volante, senza usare il tuo!

Io per non rischiare e per fare una prova ne ho preso uno usato senza air bag ;)

Vi farò sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn mi son spiegato bene... Allora hai detto volante incluso giusto? Ma dopo per ricoprirlo tipo o pelle o alcantara cuciture ecc tutto compreso?

Si si, la copertura in pelle o alcantara costa 150 euro.. Sono andato a chiedere venerdì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kry ma quindi se non si acquista il volante ma si usa il volante proprio si sta sui 150 euro? :D mi piace sta storia anche se sulla D forse avrebbe poco senso...:(

Per la copertura e l'imbottitura nuova si....

Senza il taglio in basso però! Per quello bisogna andare da un fabbro!

Link al commento
Condividi su altri siti

il volante è strabello però è troppo corsaiolo :( io sono "purista" per esempio adesso non metterei mai lo scarico centrale e il paraurti s ne quello anteriore ne quello posteriore su una cooperD.

In verità non metterei nemmeno il kit aereo però haimè ha il suo fascino e se avessi cash quello lo metterei sicuro,però con lo scarico laterale e non centrale.

Diciamo che non vorrei far apparire qualcosa che non è,sinceramente l'unica cosa che metterei della cooper S sulla D è il cofano con la presa d'aria perché è l'unico sfogo di aria calda per il motore ad auto ferma! la turbina riscalda tantissimo!!!

Quel volante è bellissimo ma renderebbe la mia cooperD troppo presuntuosa :D ovviamente parere personale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo la penso esattamente come te, mai far sembrare l'auto quello che in realtà non è. Peró per quanto riguarda gli interni penso che questo non valga, se ti piace un volante o un sedile chissenefrega se hai 70cv o 300cv lo metti lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...