Vai al contenuto

Strano rumore


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite Lupin_4
anche a me succede quando faccio retro in box per allinearla................ :new_12:   :new_12:   :new_12:   :new_12: devo avera paura????? io pensavo fosse una questione di freni.......ma se ci penso bene e' nello sterzo, :new_17:   :new_17:   sono ancora in tempo ad ordinare la nuova????? :new_22:   :new_22:   :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite giackyparklane

riguardo quello dei freni lo fa anche a me.................................

riguardo il supporto motore, leggendo, allora l'ho rotto anche io...................anche a me fa un tac, quando accelero e rilascio, e quando scalo marcia dalla 3 alla seconda...............

ma che e'????????

sono andato in conce l'altro giorno e mi hanno detto che potrebbe essere la bulloneria lenta........

la mia grande paura, e' che non avendo l'assetto stock, se ho rotto qualcosa, possano farmi delle storie..............voi che dite?????????la garanzia decade con l'assetto non originale?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

allora, oggi sono stato in conce, e mi hanno detto che devono cambiarmi il pezzo...........non ho capito bene di cosa si tratti, la settimana prossima devo lasciargliela e poi mi sostituiscono il pezzo.............

ovviamente in garanzia, anche se ho le molle eibach,..............oggi glie l'ho chiesto al tipo della conce, e mi ha detto vai tranquillo, non ci sono problemi............ :new_03:

comunque dai sintomi dellla macchina, non credo si possa parlare di semiasse, in quanto non trema ne' lo sterzo, ne' tanto meno il cambio.............quindi boooooooooooo.-............

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi ha detto che e' tipo un blocco.......................che si e' allentato.........me l'hanno tirato, ma appena sono uscito dalla concess, ha ricominciato a ripresentarsi il problema..............settimana prossima glie la lascio e mi cambiano il pezzo..............dopo mi faro' dire con precisione il nome...........

tu matte, per la tua hai novita'?????

la mia è ancora sotto i ferri oggi li devo sentire per sapere quando riescono a farla ke doveva arrivare a giorni il cambio ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

eheheheh..........te l'hanno tenuta un bel pezzo...............ma la diagnosi del semiasse che e' andato, te l'hanno fatta tramite computer, oppure l'hanno visto ad occhio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

matte,visto che hai ripreso la tua cooperina, lo fa ancora quel maledetto tac???????????????

io sto aspettando che arrivi il pezzo da sostituire....................

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh..........te l'hanno tenuta un bel pezzo...............ma la diagnosi del semiasse che e' andato, te l'hanno fatta tramite computer, oppure l'hanno visto ad occhio????

fatta a orekkio sotto mia descrizione hahaha ma è per il fatto ke vibrava la tua nn può essere il semiasse

matte,visto che hai ripreso la tua cooperina, lo fa ancora quel maledetto tac???????????????

io sto aspettando che arrivi il pezzo da sostituire....................

guarda ieri l'ho portata a casa e poi + provata quindi nn t sa dore se lo faccia ancora, ieri ero troppo concentrato a capire la frizione ke mi han cambiato il punto d stacco ora stacca molto bassae3 sembra quasi + molle mmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

ahhahahahhhaha.............allora testala per benino e poi fai sapere............

a me dovevano chiamare oggi in teoria..............ma ancora niente............

con tutto quel lavoro che hanno da fare...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

oggi sono stato di nuovo in conce e mi hanno detto che ancora il pezzo non e' arrivato..............

secondo me mi prendono per il culo.............

ho anche notato che questo tac, si sta facendo sentire anche di piu'..........adesso comincia a farci anche quando parto mettendo la prima...........appena lascio la frizione per partire, sento questo di tac.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato di nuovo in conce e mi hanno detto che ancora il pezzo non e' arrivato..............

secondo me mi prendono per il culo.............

ho anche notato che questo tac, si sta facendo sentire anche di piu'..........adesso comincia a farci anche quando parto mettendo la prima...........appena lascio la frizione per partire, sento questo di tac.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Scusa, ma inizio a perdermi... ricapitolando: ma questo tac tu lo senti al retrotreno? Sai dirmi che pezzo hanno ordinato?

Io ho fatto vedere la mini al mecca: mi ha risolto un tac anteriore (erano i millerighe dei mozzi allentati), ma ora me lo trovo dietro e non sa cosa sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

io sono stato dal mio mecca di fiducia sabato, e mi ha detto che secondo lui e' un silent block..............vedremo............spero che questa sia la settimana in cui mamma bmw mi chiama per andare a sostituire il pezzo difettato...............

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato dal mio mecca di fiducia sabato, e mi ha detto che secondo lui e' un silent block..............vedremo............spero che questa sia la settimana in cui mamma bmw mi chiama per andare a sostituire il pezzo difettato...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

la macchina in curva, sembra che si comporti bene................bo..................vedremo............spero che la bmw me lo cambi al piu' presto..................!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite opter999
allora avendo già avuto questo problema per due volte so esattemante di cosa si tratta:

Sono i silent block dei braccietti dello sterzo che vanno in vacca o l'anello di centraggio che c'è sul mozzo dove arriva l'albero di trasmissione.

queste sono le due possibilità.

nel primo caso sono pochi eruri (un centinaio compresa mano d'opera) nell'altro mi pare una 500 euri però non mi ricordo se per dx e sx insieme o cad ( e cmq era una stima perchè avendo il maxi care è stato fatto tutto in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...