Vai al contenuto

Strano rumore


Matte 6464

Messaggi raccomandati

secondo me potrebbe essere il retrotreno ke fa contatto cn il tappo della benza, crea una carica elettrostatica ke si va a depositare sul cerkio e in rilascio fa contatto cn un braccetto...

nn è nientaltro ke una scintilla!!!

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH :post-8-1120395022:

è TARDI E NN SONO AL 100%

HIHIHIHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bigjonny

potrebbe essere uno dei supporti motore

fai questa prova:

fai un giretto un pò allegro

ti fermi

metti la retro

e freni

la frenata deve essere energica ma non cattiva

se il tac lo senti anche nel volate

potrebbe essere uno dei supporti motore a vacca

a me è successa la stessa cosa

e spera di essere in garanzia

perchè se non mi sbaglio erano una bella 250 eurozzi di pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite stecooper

ciao io ho lo stesso prob la mini lo ritirata 2 giorni fa e ho solo 180 km...se senti un clac anche quando affondi velocemente la frizione oppure quando acc e rilasci e il cuscinetto della frizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite haran.banjo

lo faceva anche la cooper restyling che avevo prima di questa stesso difetto si sentivano degli stoc nell'avantreno poi facendo quella prova della retro mi sono accorto che lo rifaceva morale non ho mai capito che era!!! :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste'81
se il toc lo senti anche durante lo spegnimento..ovvero quando il motore tende a dare una vibrazione ..a bassa frequenza..allora e' il supporto motore...io l'ho cambiato in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite bigjonny

allora avendo già avuto questo problema per due volte so esattemante di cosa si tratta:

Sono i silent block dei braccietti dello sterzo che vanno in vacca o l'anello di centraggio che c'è sul mozzo dove arriva l'albero di trasmissione.

queste sono le due possibilità.

nel primo caso sono pochi eruri (un centinaio compresa mano d'opera) nell'altro mi pare una 500 euri però non mi ricordo se per dx e sx insieme o cad ( e cmq era una stima perchè avendo il maxi care è stato fatto tutto in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dario.C

io ho anche paura di aver piegato qualche valvola!!!quando sono al minimo, da qualche migliaio di kilometri,sento un rumore piuttosto strano che mi arriva dal motore,proprio un rumore di valvole!!!

Peccato che ho solo 22000 kilometri!!!!

Ma sembra strano poter piegare valvole dopo solo 22000 kilometri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bigjonny
io ho anche paura di aver piegato qualche valvola!!!quando sono al minimo, da qualche migliaio di kilometri,sento un rumore piuttosto strano che mi arriva dal motore,proprio un rumore di valvole!!!

Peccato che ho solo 22000 kilometri!!!!

Ma sembra strano poter piegare valvole dopo solo 22000 kilometri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dario.C

al prossimo tagliando lo farò presente...di aver scalato violentemente non di sicuro,,di tirare marce come un asino sicuramente!!!!

nn mi sembra cigolio da cinghia,ma piu da valvola piuttosto!!!sperem che mi sbaglio alla grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bigjonny
al prossimo tagliando lo farò presente...di aver scalato violentemente non di sicuro,,di tirare marce come un asino sicuramente!!!!

nn mi sembra cigolio da cinghia,ma piu da valvola piuttosto!!!sperem che mi sbaglio alla grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite gigiotto82MI

Raga io ho ritirato da 2 settimane ed oggi ho incominiciato a sentire questo "toc" appena lascio il gas, ma la cosa più strana è che se vado ad un filo di gas il rumore è ripetuto all'infinito tipo.. toc toc toc a mitraglia la cosa mi preoccupa un pelino! Vediamo se lo fà anche domani!!

Se è sputtanata dopo 1500km!! Per come vado io ogni 1000 km parte qualcosa!! :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
Raga io ho ritirato da 2 settimane ed oggi ho incominiciato a sentire questo "toc" appena lascio il gas, ma la cosa più strana è che se vado ad un filo di gas il rumore è ripetuto all'infinito tipo.. toc toc toc a mitraglia la cosa mi preoccupa un pelino! Vediamo se lo fà anche domani!!

Se è sputtanata dopo 1500km!! Per come vado io ogni 1000 km parte qualcosa!! :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gigiotto82MI

Raga oggi come vi ho anticipato mi sono recato al conce spiegandogli il problema.. bhè esco in prova con il meccanico dopo circa 500 metri si ferma controlla l'anteriore sx.. bhè mancava un dado e gli altri erano molli che mi fà ancora 100 metri e andavamo su tre ruote!!!! :new_12:

In sintesi mi stavano fottendo le ruote la notte prima!!! :new_08:

Stanotte dormo in balcone armato!! :new_18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O
Raga oggi come vi ho anticipato mi sono recato al conce spiegandogli il problema.. bhè esco in prova con il meccanico dopo circa 500 metri si ferma controlla l'anteriore sx.. bhè mancava un dado e gli altri erano molli che mi fà ancora 100 metri e andavamo su tre ruote!!!! :new_12:

In sintesi mi stavano fottendo le ruote la notte prima!!! :new_08:

Stanotte dormo in balcone armato!! :new_18:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...