Vai al contenuto

Pistata Monza 10/06/12


Mr.Wonderful

Messaggi raccomandati

E si cavolo!! Pure io ho visto le vostre!! La tua sicuro, di fianco a un Cooper s rosso! E poi un'altra con spoiler bandiera italiana che non

So se è di qualcuno del forum! Purtroppo sono stato li poco perche si è messo a diluviare! Peccato...

Quella rossa è di Cippy, quella con lo spoiler patriottico è di Mr. Wonderful ;)

Comunque se rimanevi anche quando ha iniziato a diluviare ci vedevi girare :D

La brg tetto bianco giusto?

No mi sa che lui era uno di quelli insieme al ragazzo di Biella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè eravate in pista verso le 18.30? mica potevano girare solo da 250 cv in su?

Sinceramente ero talmente adrenalinico che non so l'orario in cui ho girato, fai tu che sono rimasto la fino alle 9 e mezza quasi.... Hahahah

Comunque si, era over 250 ma ci hanno fatto girare lo stesso ;)

Diluviava e avevano quasi tutti le slick :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

Biella Auto ha partecipato piuttosto attivamente con 3 vetture una countryman, la ray 55 KW e la Coupè JCW.

Dobbiamo ringraziare davvero tanto il ragazzo che ci ha concesso qualche lezione e dritta su come girare in pista dovero per noi (perdonami ma nn ricordo più il tuo nome)

Che dire la Jcw spinge davvero davvero tanto....

Sicuramente presenti anche alle prossime.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè eravate in pista verso le 18.30? mica potevano girare solo da 250 cv in su?

Mi sa che era più verso le 7/7.30.

In pista visto la pioggia non c'era praticamente nessuno, e siccome volevamo provare ad andare in pista con l'acqua, ci hanno gentilmente fatto entrare a fare 3 giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

Biella Auto ha partecipato piuttosto attivamente con 3 vetture una countryman, la ray 55 KW e la Coupè JCW.

Dobbiamo ringraziare davvero tanto il ragazzo che ci ha concesso qualche lezione e dritta su come girare in pista dovero per noi (perdonami ma nn ricordo più il tuo nome)

Che dire la Jcw spinge davvero davvero tanto....

Sicuramente presenti anche alle prossime.

Un saluto

Ero io :post-8-1120395257: :oleeeeee: grazie a voi di essere venuti (mi chiamo Andrea) ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero a tutti quelli che hanno partecipato! e "grazie al tempo e all equipaggiamento di gomme semislick di molte supercar" siamo riusciti a fare qualche giro la sera!

Soddisfatto delle nuove gomme che tenevano davvero bene anche sull'acqua,e soddisfatto di aver bastonato le muscle car che come diceva la pubblicità di una gomma "la potenza è nulla senza controllo" taaaak

BASTUNA' vero kry? :)

Modificato da Mr.Wonderful
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero a tutti quelli che hanno partecipato! e "grazie al tempo e all equipaggiamento semislick di molte supercar" siamo riusciti a fare qualche giro la sera!

Soddisfatto delle nuove gomme che tenevano davvero bene anche sull'acqua e soddisfatto di aver bastonato le muscle car come diceva la pubblicità di una gomma "la potenza è nulla senza controllo" taaaak

Hahaha "basctunaaaaattt" :clap:

Grazie a tutti voi e grazie 1000000000 a te! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...