Vai al contenuto

Fondini strumentzione r56


Kry90

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, girando su internet ho notato che come fondini per la strumentazione diversi dagli originali esistono solo per la r50/r52/r53..

Ho letto da qualche parte che quelli per la r56 si rovinino con il tempo... Ma scusate, non basta farli dello stesso materiale degli originali o al massimo come quelli della r53?

La Duell AG li fa ma costano qualcosa come 400/500 euro, sono qualcosa di spettacolare in stile f430, ma costano decisamente troppo per 2 fondini.... Non conoscete nessuno che li faccia del giusto materiale anche per la r56?!

Siccome a breve dovrò pulire il conta Km centrale causa aloni, coglievo l'occasione per cambiare anche i fondini....

Anche quelli della works originali vanno benissimo, basta che dite dove poterli prendere senza cambiare tutto il conta giri o tutto il conta Km :D

Grazie ragazzi!

P.s. Se sapete anche chi li fa, o avete informazioni a riguardo scrivete pure ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta Matteo stava facendo dei test per i fondini delle R56 ma se ricordo bene non duravano purtroppo :( a me piacerebbero bruniti stile JCW LCI :D

Esatto, aveva iniziato a farli ma diceva che non duravano.... Però per la r53 in giro si trovano!

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga però!!! vorrei avere la r53 solo per poterle cambiare i fondini :D

Hahaha io anche per altro... Comunque spero che ci sia qualcuno che li abbia o li possa avere! La Duell li fa ma costano uno sproposito :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non fanno un sito in inglese con quotazioni in €????

mi sono rifatto gli occhi con le foto di fb... che :post-8-1120395015: alcune cose sono un po truzze però altre troppo esagerate!!!

Ti riferisci alla Duell AG? Tanta roba cazzarola....

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non fanno un sito in inglese con quotazioni in €????

mi sono rifatto gli occhi con le foto di fb... che :post-8-1120395015: alcune cose sono un po truzze però altre troppo esagerate!!!

Perchè in inghilterra non hanno gli euro, ma le sterline.

Comunque è semplice, basta convertire i prezzi da yen a euro, per farsi un'idea.

Che poi si deve pure pagare le tasse su quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...