Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fondini strumentzione r56

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, girando su internet ho notato che come fondini per la strumentazione diversi dagli originali esistono solo per la r50/r52/r53..

Ho letto da qualche parte che quelli per la r56 si rovinino con il tempo... Ma scusate, non basta farli dello stesso materiale degli originali o al massimo come quelli della r53?

La Duell AG li fa ma costano qualcosa come 400/500 euro, sono qualcosa di spettacolare in stile f430, ma costano decisamente troppo per 2 fondini.... Non conoscete nessuno che li faccia del giusto materiale anche per la r56?!

Siccome a breve dovrò pulire il conta Km centrale causa aloni, coglievo l'occasione per cambiare anche i fondini....

Anche quelli della works originali vanno benissimo, basta che dite dove poterli prendere senza cambiare tutto il conta giri o tutto il conta Km :D

Grazie ragazzi!

P.s. Se sapete anche chi li fa, o avete informazioni a riguardo scrivete pure ;)

Inviato

quoto, uppissimo per questa conversazione! dai che devo cambiare i led!

Inviato

kry ma ho tradotto il sito li dicono

47,040 che è da intendere come 47 yen e 040 che quindi sarebbero 0.7567 euro MOLTO IMPROBABILE

o 47 MILA yen che sono quasi 600 euro! :post-8-1120395115:

Inviato
  • Autore

Quelli della Duell dici?! Quelli sono spettacolari ma cari.......

Inviato

sisi sto guardando quel sito, cè da mettersi le mani nel capelli!

Inviato

una volta Matteo stava facendo dei test per i fondini delle R56 ma se ricordo bene non duravano purtroppo :( a me piacerebbero bruniti stile JCW LCI :D

Inviato
  • Autore

una volta Matteo stava facendo dei test per i fondini delle R56 ma se ricordo bene non duravano purtroppo :( a me piacerebbero bruniti stile JCW LCI :D

Esatto, aveva iniziato a farli ma diceva che non duravano.... Però per la r53 in giro si trovano!

Inviato

quoto -sbav

Inviato

raga scusate la mia ignoranza ma come fanno a rovinarsi se sono dentro al vetrino e sono protetti?? la polvere...?

Inviato
  • Autore

raga scusate la mia ignoranza ma come fanno a rovinarsi se sono dentro al vetrino e sono protetti?? la polvere...?

Penso raggi solari... boh!

Inviato

Penso raggi solari... boh!

Inviato
  • Autore

che sfiga però!!! vorrei avere la r53 solo per poterle cambiare i fondini :D

Hahaha io anche per altro... Comunque spero che ci sia qualcuno che li abbia o li possa avere! La Duell li fa ma costano uno sproposito :closedeyes:

Inviato

il calore li fa distorcere da quello che sò un pò dal calore del sole un pò dal calore della strumentazione :)

Inviato

Ma farli fare da chi fa cartelloni?

Si va col file e lo si fa stampare su alluminio.

Voglio vederli se hanno il coraggio di rovinarsi!!!! XD XD

Inviato

perchè non fanno un sito in inglese con quotazioni in €????

mi sono rifatto gli occhi con le foto di fb... che :post-8-1120395015: alcune cose sono un po truzze però altre troppo esagerate!!!

Inviato
  • Autore

mi sono rifatto gli occhi con le foto di fb... che :post-8-1120395015: alcune cose sono un po truzze però altre troppo esagerate!!!

Ti riferisci alla Duell AG? Tanta roba cazzarola....

Inviato

Perchè in inghilterra non hanno gli euro, ma le sterline.

Comunque è semplice, basta convertire i prezzi da yen a euro, per farsi un'idea.

Che poi si deve pure pagare le tasse su quel prezzo.

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ma se io li volessi così?

aaaaaaaaaaaol.png

Li stiamo cercando un po' tutti :D

Inviato

Li stiamo cercando un po' tutti :D

Inviato

in concessionaria devi ordinare tutto il tachimetro + contagiri non vendono solo i fondini e la spesa è sui 650 euro + 350 il contagiri

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.