Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cosa vuol dire LCI ?

Featured Replies

Inviato

il termine è: Life Cycle Impulse....è una versione che riguarda BMW in generale non solo mini.

Modificato da dade89

Inviato
  • Autore

ho letto sul forum che molti utilizzano "versione LCI" senza capire di cosa parlassero.

Quindi la mia non è LCI (R56D luglio 2009) ? giusto?

Ma a me sembrano identiche se non per alcuni particolari nei fari posteriori o nel retronebbia!

In conce se chiedi cosa sia la LCI spalancano gli occhi, girano la testa a 180 gradi ed iniziano a camminare sul soffitto vomitando roba verde :post-8-1120395187: insomma, non ne sanno nulla.

Inviato

ho letto sul forum che molti utilizzano "versione LCI" senza capire di cosa parlassero.

Ma a me sembrano identiche se non per alcuni particolari nei fari posteriori o nel retronebbia!

In conce se chiedi cosa sia la LCI spalancano gli occhi, girano la testa a 180 gradi ed iniziano a camminare sul soffitto vomitando roba verde :post-8-1120395187: insomma, non ne sanno nulla.

Modificato da dade89

Inviato

Modificato da MT ROBY 360

Inviato

Giusto per sapere la mia è una Cooper D dell'ottobre del 2010, è LCI?

Inviato

Giusto per sapere la mia è una Cooper D dell'ottobre del 2010, è LCI?

Di che colore sono gli interni?! Neri e grigi o tutti neri?! Se sono tutti neri è una LCI ;)

Questo è il modo più semplice per distinguerle!

Inviato

io ho un SD che è LCI la distingui guardandoci il culo hahahah :D

Se hai gli stop a led e la retromarcia sotto vicino al paraurti... significa che è LCI ;)

Inviato

io ho un SD che è LCI la distingui guardandoci il culo hahahah :D

Se hai gli stop a led e la retromarcia sotto vicino al paraurti... significa che è LCI ;)

La SD esiste solo LCI :lol2:

Inviato

La SD esiste solo LCI :lol2:

Inviato

il mio motore nn è bmw, ma la mia è LCI.

Inviato

La mia è di Fine ottobre 2010 ma non ha la retromarcia in basso... Meglio così perché in quella posizione mi fa proprio schifo!

Inviato

Quindi la nuova coupè monterebbe il motore Bmw e non il PSA?

Inviato

le LCI sono i restyling delle nostre minette più attempate e i motori che montano quest'ultime sono di fabbricazione bmw.luka la tua è una jcw è già LCI da prima che uscissero le altre eh eh eh

Inviato

Quindi la nuova coupè monterebbe il motore Bmw e non il PSA?

Inviato

le LCI sono i restyling delle nostre minette più attempate e i motori che montano quest'ultime sono di fabbricazione bmw.luka la tua è una jcw è già LCI da prima che uscissero le altre eh eh eh

hahaha questa non la sapevo, non si smette mai di imparare... grazie :post-8-1120395257:
Inviato

le mini LCI sono da agosto/settembre 2010 in poi....le 184 cv da marzo/aprile 2010 fino ad agosto/settembre 2010 non sono lci....

Inviato

il mio motore nn è bmw, ma la mia è LCI.

• 4 settimane dopo...
Inviato

ke confusione..ahahah

Inviato

guardate che il valvetronic è sviluppato da BMW ma sempre sul PSA pegout/citroen , chi dice che prima era PSA e dopo BMW avrà letto qualche rivista dilettante o qualche informazione di concessionaria malsana...! BMW è tutt'ora e forse continuerà il patto cn PSA

Inviato

guardate che il valvetronic è sviluppato da BMW ma sempre sul PSA pegout/citroen , chi dice che prima era PSA e dopo BMW avrà letto qualche rivista dilettante o qualche informazione di concessionaria malsana...! BMW è tutt'ora e forse continuerà il patto cn PSA

Dire di avere il motore bmw fa più figo che dire di avere un psa. :post-8-1120395070:

Inviato

Inviato

no! i diesel non hanno il valvetronic!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.