Vai al contenuto

assetto con molle eibach


smoker.

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi so che c sono gia discussioni aperte in merito ma dato la prossima settimana montero delle molle eibach -3 volevo sapere come si comporteranno in abbinamento con le seguenti modifiche:

barra duomi,barra antirollio posteriore jcw,distanziali post quelli volendo li levo ,le molle andranno montate sugli ammortizzatori plus con alle spalle 60.000km.

le molle influiranno sul rollio della macchina????

non vorrei che montando le molle il rollio aumenti perche adesso come adesso la macchina è inchiodata a terra grazie fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

con le sole molle la sentirai più secca e rigida perchè gli ammo lavorano solo sul fine corsa, il rollio dovrebbe rimanere invariato, l'estetica migliora molto

io montando molle eibach e ammo blistein b8 corsa corta mi trovo molto bene anche con il confort oltre ad avere un assetto rigido e baricentro molto basso, vedi come ti trovi ma in futuro valuta la spesa per dei b8

probabilmente con i distanziali se carichi qualcuno dietro ti toccano i passaruota

Modificato da johnny
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non è questione di rollio è questione che con le sole molle gli ammortizzatori originali lavorano a fine corsa quindi MALE facendoli di conseguenza scaricare in fretta. Il comportamento della macchina non cambia di molto e non diventa di sicuro più precisa, anzi! Per quanto riguarda la barra posteriore non posso fare altro che consigliartela proprio per evitare il fastidiosissimo sottosterzo ma senza un assetto completo non so quanto ne valga la pena. La 22mm è secondo me esagerata, io stesso ho montato la 19mm regolabile che fa un egregio lavoro.

Purtroppo quando si mettono le mani su queste cose bisogna farlo bene e con senno, altrimenti si rischia solo di peggiorare le cose. Con questo commento non voglio assolutamente fare il saputello o il grande maestro (anche perchè la cosa farebbe ridere) parlo solo per esperienze vissute sulla mia pelle e su quella di altri amici. Daltrone i forum a cosa servono? :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...