Vai al contenuto

trasformazione mini


mat

Messaggi raccomandati

salve a tutti...son nuovo del blog...ho 1 mini cooper s del 2007 e vorrei trasformarla come il modello 2011 cambiando paraurti e tutto il resto...il problema mi han detto sono i gruppi ottici posteriori, perchè quelli nuovi son al led e quindi la centralina potrebbe segnalare errori ecc...x caso c'è qlk ke ha già provato a far sta modifica??? help vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono mat abito a vicenza ho 25 anni e lavoro in 1 fabbrichetta non molto distante da casa e quindi la mini la uso sl nel fine settimana. Da quando ho visto l'ultimo modello me ne son innamorato xò non ho la possibilità di prendermela e quindi vorrei modificarla...mi son già informato dal mio carrozziere x cambiare parafango anteriore, posteriore e mascherine e mi ha detto ke si può fare...l'unico problema son i fanali posteriori, allora son adato da 1 elettrauto x vedere se mi sapeva dare qlk consiglio ma nn mi è stato di gran aiuto e allora ho pensato ke la cosa migliore fosse qll di rivolgermi ad 1 blog....Quindi se avete già sperimentao o conoscete qlk ke lo ha fatto aiutatemi...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...