Matte 6464 Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Eccoci giunti al momento delle iscrizioni qui a lato troverete la documentazione necessaria per l'iscrizione. La quota è di 30€ per rinnovare la propria iscrizione anche per l'anno 2007 mentre per coloro che faranno la loro prima iscrizione al club la quota sarà di 35€ Le iscrizioni danno diritto ad avere la tessera del club, i gadgets e la scheda socio all'interno del sito. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 2 febbraio 2007. Chiuse le iscrizioni si provvederà a inviare il kit di iscrizione a tutti i soci. per scaricare i moduli cliccate QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ROMINA26 Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 prima di mandare l'iscirzione vorrei sapere se le maglie sono come quelle dell'anno scorso, intendo per le taglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 prima di mandare l'iscirzione vorrei sapere se le maglie sono come quelle dell'anno scorso, intendo per le taglie... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite La Strega Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Ho Ricevuto il Modulo di iscrizione... I AM IN ... again !! (if you want me , of course!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniZ Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Ciao a tutti domani vi mando l' iscriZione MiniZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommy85 Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Meno male.......finalmente posso iscrivermi!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille...domani o dopo andro a pagare e vi mando tutto!!!!!! di nuovo grazie... Tommy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite la minimela..s Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 ehi ragazzi...sono contenta che si siano aperte le iscrizioni...vedro' di provvedere---ad iscrivermi..anzi iscriverci....un bacioo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAXCATO Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 bella li... dai raga fatevi sotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gianni Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Appena riesco mi iscrivo...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mastrox Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Non riesco ad andare in posta, se faccio il pagamento on-line che ricevuta ti mando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Non riesco ad andare in posta, se faccio il pagamento on-line che ricevuta ti mando? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommy85 Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Stamattina ho effettuato il pagamento....adesso cosa devo fare? tommy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Stamattina ho effettuato il pagamento....adesso cosa devo fare? tommy ← aspettare e poi riceverai tutto a casina oppure al pranzo ke faremo per la fine iscrizioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniZ Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Fax inviato dopo una mezza giornata di fila x fare il versamento. ciao a tutti e buona giornata!!!! :new_05: MiniZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mastrox Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Iscrizione mandata.. tutto on-line... abbasso la retrotecnologia della penna.. :new_08: :post-8-1120395022: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fra Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Inviato il tutto oggi pomeriggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 E' ufficiale! Ho inviato ricevuta pagamento e modulo! :new_05: :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniZ Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Quando mi arriva la conferma??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Quando mi arriva la conferma??? ← nn arriva ihihih cmq è arrivato tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Maverick Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Pagato ieri...Faxerò stasera... :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniZ Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 nn arriva ihihih cmq è arrivato tutto.... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BRIO84 Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Io oramai mi iscrivo lunedi'!!!Fo in tempo si vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman85 Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 pagato e faxato poco fà! è arrivato tutto matte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ROMINA26 Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 anche io ho pagato e faxato tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BRIO84 Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Io paghero oggi pome se sono aperte le poste o domani mattina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati