Vai al contenuto

Iscrizione 2007


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite GIARDO
scusate l'ot ma mi sa che io e il presidente abbiamo bisogno di una settimana in beauty farm a riposarci hiihhiih perchè abbiamo fuso i neuroni compeltamente ahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperz

Matteo ho inviato il fax ieri verso l'una e venti del pomeriggio. Con il modulo e la ricevuta.

E' arrivato tutto? :new_12:

Cooperz

PS purtroppo alla nuova data del pranzo non ci potrò essere...peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

riporto a galla.........

entro quando si avra' l'avvenuta accettazione dello stato di socio al forum, e quando verranno spediti i gadget.??? :new_05:

non vedo l'ora......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ALBERTOBIGATTON
riporto a galla.........

entro quando si avra' l'avvenuta accettazione dello stato di socio al forum, e quando verranno spediti i gadget.???  :new_05:

non vedo l'ora......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mastrox
anch'io non vedo l'ora!ma non sono ancora sicuro se al pranzo ci sarò...sai non ho molta voglia di farmi il viaggio da solo...boh...vediamo...se riesco a invitare qualche amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mastrox

Chissà perchè con quel cognome ero convinto di beccarti dalle parte di Padova.. :new_17:

Vabbè.. se vieni da Varese non so che strada tu faccia.. Io sono "fortunato" e mi faccio la Brennero - Modena.. Se vieni da lì o fai la milano-venezia e a Verona prendi la brennero, o fai Milano-piacenza-parma.. che è quella che faranno tutti i megaministi che vengono da quelle parti.. Bosco? Smartie? Matte? etc etc.. quindi ti becchi un po' di gente..

E' ancora un po' presto per pensare alle strade, ai gruppi per strada etc etc.. ma non pensare di fare il viaggio da solo.. siamo ovunque.. :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Ciao Monella!! :new_05: Forse si può fare uno strappo alla regola... stampa il modulo e spediscilo via fax assieme alla ricevuta di pagamento effettuato! :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato promosso

                      ero il socio numero 23 ora scopro

                    che sono il socio numero 14

                  grandeeeeeeeeeeee megaminiiiiiiiiiii :new_03:   :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...