Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit jcw posteriore

Featured Replies

Inviato

Qualcuno sa se il kit posteriore si puo' montare su i web spoke ? Loro dicono di no... Ma non gli credo.... Devo cambiare i freni dietro.... La frenata e' sbilanciata troppo... Dietro scoda se inchiodo... Purtroppo non hanno pensato che una cooperD potesse arrivare a 138cv .... :-) davanti ho risolto con i freni del cooper s di doc... Tubi in treccia e pastiche red stuff.... Ma dietro? Help!!!'

Inviato

penso che dietro non c'e problema qualsiasi cerchio monti - invece l'anteriore ha il suo cerchio specifico

Inviato
  • Autore

penso che dietro non c'e problema qualsiasi cerchio monti - invece l'anteriore ha il suo cerchio specifico

Inviato

a quelle cifre prendi prendi tutto il kit completo se trovi un offerta..io non li spenderei mai x solo il posteriorie - casomai metti delle buone paste dietro..

Inviato

quoto le idee di ivan, io con quella cifra ho preso tutto il kit e lo anche fatto montare, oltre ai tubi in treccia! guarda su ebay.co.uk ci sono delle offerte migliori, se vuoi, cmq con i posteriori non ci sono problemi per i cerchi

Inviato

secondo me se vai di paste serie tubi in treccia e magari 2 buoni dischi nuovi puoi stare tranquillissimo...

poi scusa ma i dischi posteriori del cooperD non sono uguali a quelli della cooperS?

Inviato
  • Autore

tubi in treccia olio gia fatto... :-)

davanti ho i freni (pinze e dischi) del cooper s...

ma dietro i dischi sono da 256 x10 .... il problema è che modificando la macchina mi ritrovo a dover frenare a velocita' che secondo me bmw non aveva pensato per un cooper d e dietro scoda... il kit jcw non lo posso mettere x i cerchi (andrebbero a toccarsi) .... avevo pensato di metterlo solo al posteriore x questo motivo...

Inviato

ammesso che metti il kit jcw ha il ripartitore di frenata l'impianto e quindi x me farebbe la stessa cosa scoda io proverei a mettere i powerflex sui bracci posteriori,, che ti tiene piu fermo il braccio,, io li ho e mi son trovato molto bene un mio consiglio

chi ne sa di piu si faccia avanti!!

Inviato
  • Autore

Boh... Vi dico solo che mi sono spaventato un bel qualche giorno fa e sto impazzendo per cercare qualcosa per ovviare il problema... Devo,pero' dire che se controllato, la scodinzolata e' molto divertente.... :-)

Inviato

Non serve a nulla il kit freni posteriore..

Quoto il Generale, per me hai un problema di assetto, non di freni.

Intanto vai di antirollio posteriore, e dopo vedi se ha senso spenderci di più... ;)

Inviato
  • Autore

Quoto il Generale, per me hai un problema di assetto, non di freni.

Intanto vai di antirollio posteriore, e dopo vedi se ha senso spenderci di più... ;)

Inviato

di rollio c'e ne sono 2 una sull'asse anteriore una sul posteriore. ti stai confondendo con la duomi :closedeyes:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ma visto che questi kit non vanno bene per tutti i cerchi, cè una lista di cerchi compatibili?

Mi roderebbe dover cambiare cerchi per mettere il kit freni jcw
Inviato

Guarda che se dietro scoda, non c'entrano nulla i freni posteriori. E' una questione di assetto ed angoli.

Inviato

Esatto, semmai cè qualcosa che non va all'anteriore ammortizzatori per esempio!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.