Vai al contenuto

Questionario per Tesi


Ospite vitto88

Messaggi raccomandati

Ospite vitto88

Mmm non so quanto queste due variabili possano influenzare la partecipazione nelle comunità o l'attaccamento al marchio, però potrebbe essere interessante tenerle presenti in una ricerca futura... grazie per le tue considerazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente figurati... xk ho come la sensazione che quelli piu attaccati a un marchio siano quelli che meno se lo possono permettere (vedi telefoni da 900 euro presi a rate e trattati come divinita`...), potrebbe esser un buon discrimine tra passione e status symbol

Link al commento
Condividi su altri siti

niente figurati... xk ho come la sensazione che quelli piu attaccati a un marchio siano quelli che meno se lo possono permettere (vedi telefoni da 900 euro presi a rate e trattati come divinita`...), potrebbe esser un buon discrimine tra passione e status symbol

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite vitto88

Ciao ragazzi!!! Tornati dalle vacanze??? Volevo ricordarvi di compilare il mio questionario, se vi va!!! Anche chi lo ha già compilato può ricompilarlo in quanto è stato modificato dopo alcune analisi preliminari... Ringrazio infinitamente chi mi vorrà aiutare!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto88

ci sono, ci sono... anche se non scrivono attivamente sul forum sono tra le più appassionate!

pensa che hanno pure fondato un club tutto loro (le Mini Italian Girl) dove i maschi non sono assolutamente ammessi ahahahaha!!!

Test fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite vitto88

Ragazzi vi ricordo che domenica si chiuderà la ricerca per cui invito, chi non lo avesse già compilato (o ricompilato da luglio), a compilare il questionario!!! Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...