Vai al contenuto

Raduno primo week end di settembre


fioreR50

Messaggi raccomandati

Ciao, sono libero il primo fine settimana di settembre e dopo tanto duro lavoro in inghilterra, direi che sarà il momento di ri-tirare fuori la mia mitica porcellona e portarla a fare un giro, sempre che non si rompa tra il garage e il cancello di casa :-)

Pensavo quindi di proporre un raduno o cmq un incontro tra chi vuole partecipare...

Direi di sentire chi ha qualcosa da proporre, esiste già qualcosa in giro per quel week end ?

Io sono di Vicenza e preferirei stare tra Bologna, Milano, Rimini... Però se qualcuno proponesse qualcosa in slovenia o cose del genere mi andrebbe stra bene !!!

Aventi con le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono libero il primo fine settimana di settembre e dopo tanto duro lavoro in inghilterra, direi che sarà il momento di ri-tirare fuori la mia mitica porcellona e portarla a fare un giro, sempre che non si rompa tra il garage e il cancello di casa :-)

Pensavo quindi di proporre un raduno o cmq un incontro tra chi vuole partecipare...

Direi di sentire chi ha qualcosa da proporre, esiste già qualcosa in giro per quel week end ?

Io sono di Vicenza e preferirei stare tra Bologna, Milano, Rimini... Però se qualcuno proponesse qualcosa in slovenia o cose del genere mi andrebbe stra bene !!!

Aventi con le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso esprimere la mia opinione, i viaggi lunghi tipo raduni meglio farli organizzare ai club che alla fine è il loro lavoro..

loro sanno i percorsi, riescono ad ottenere sconti su alberghi e ristoranti e sono molto organizzati!!

se vogliamo invece fare qualche giro al lago di garda, asiago e robe cosi organizziamoci pure senza problemi, ben venga!!!

dopo conosco anche altri ragazzi del forum che sono molto simpatici e possiamo uscire tutti insieme volentieri!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente.. Concessionaria MINI Biella Auto,

RINGRAZIO Albert per averci fatto pubblicità. Mi ritrovo molto nelle sue ultime parole, effettivamente "noi" delle concessionarie, piuttosto che quelli dei club, riusciamo ad ottenere prezzi davvero concorrenziali... (per qualsiasi cosa csa )

Es Il nostro raduno con una quota d'iscrizione davvero ridicola permette a tutti di passare 2 giorni nella Costa Francese, divertendosi ovviamente a bordo della propria mini e non solo.... Solitamente quando ci spostiamo diamo la possibilità a tutti di provare le vetture che normalmente in concessionaria non ti fan usare, cm la jcw Coupè o la Jubilee...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente.. Concessionaria MINI Biella Auto,

RINGRAZIO Albert per averci fatto pubblicità. Mi ritrovo molto nelle sue ultime parole, effettivamente "noi" delle concessionarie, piuttosto che quelli dei club, riusciamo ad ottenere prezzi davvero concorrenziali... (per qualsiasi cosa csa )

Es Il nostro raduno con una quota d'iscrizione davvero ridicola permette a tutti di passare 2 giorni nella Costa Francese, divertendosi ovviamente a bordo della propria mini e non solo.... Solitamente quando ci spostiamo diamo la possibilità a tutti di provare le vetture che normalmente in concessionaria non ti fan usare, cm la jcw Coupè o la Jubilee...

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotata visita guidata alla Fragonard, fabbrica di profumi famosa in tutto il mondo.

Definito nel dettaglio il percoso precendentemente programmato, percorreremo stradine tortuose ed un sacco di gallerie che ci porteranno fino alla prima tappa, la visita della città di Grasse.

... Direttamente dall' albergo a Mouans-Sartoux, scelto per il 3° Raduno, vi saluto calorosamente.

Domani maggiori dettaglia sulla seconda giornata.

Buona serata

Biella Auto

PS: UN PAIO DI MODIFICHE IMPORTANTI : anticiperemo l'ora di partenza alle h 10.30,fissereme dei "punti strategici " che permetteranno a tutti di trovarsi ed unirsi al Gruppo.

L'estrazione a premi verrà effettuata la sera del 15 direttamente in albergo con l'estrazione di corsi di guida sicura, gadget mini e a gran sorpresa un premio davvero importante si in termini di costi che d'ingombro offerto dalla ditta Ragazzon, presente come Top Sponsor del Raduno.Visualizza altro— presso Mouans-Sartoux, Provence-Alpes-Cote d'Azur.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giro un paio di messaggi postati eri sera dall'albergo almeno inizio a far chiarezza sul tutto... domani preparo personalmente un resoconto di quello che sarà l'evento. con prezzi e tutti i riferimenti del caso.

L'ho provato questo fine settimana partendo da Biella son 914 km. divisi nei 2 giorni...

Bhè che dire se non ricordo male son 86 curve e 19 tornanti... ci sarà da divertirsi.. prenotato ristorante tipico per la sera del 15..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti giro un paio di messaggi postati eri sera dall'albergo almeno inizio a far chiarezza sul tutto... domani preparo personalmente un resoconto di quello che sarà l'evento. con prezzi e tutti i riferimenti del caso.

L'ho provato questo fine settimana partendo da Biella son 914 km. divisi nei 2 giorni...

Bhè che dire se non ricordo male son 86 curve e 19 tornanti... ci sarà da divertirsi.. prenotato ristorante tipico per la sera del 15..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo vuoi fare una cosa cosi in grande??

cmq a settembre ci sono già due eventi importanti organizzati da 2 club!!

il primo è in costa azzurra e si svolge il 15 e 16 settembre organizzato dal mini biella auto mentre l'altro è il 29 30 settembre sulle dolomiti organizzato dal let's mini club di padova!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh direi che le idee non mancano :-)

Per il raduno dalle parti di alessandria per me è un pò troppo lontano per un giorno soltanto, però quello sulla costa francese sembra bellissimo, peccato non essere libero quel week end. Riguado a quello sulle dolomiti sembra interessante !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ecco le info necessarie per il 3° raduno MINI

Giustamente moltissimi mi chiedono spiegazioni e maggiori info per il raduno ed è anche giusto averle... allora sarà diviso in 2 giornate.. quella del 15 ossia sabato che verrà dedicata per lo più alla scoperta delle tradizioni e dei sapori della costa azzurra, mentre quella di domenica 16 totalmente dedicata alla cultura motoristica (le nostre care amate mini)...

Prenotata visita guidata alla Fragonard, fabbrica di profumi famosa in tutto il mondo.

Definito nel dettaglio il percoso precendentemente programmato, percorreremo stradine tortuose ed un sacco di gallerie che ci porteranno fino alla prima tappa, la visita della città di Grasse.

Tanti premi un palio per tutti e soprattutto tanto divertimento !!!

le tariffe di partecipazione al 3° raduno MINI BIELLA AUTO
sono state fissate in:

€ 100.00 per il singolo

€ 140.00 per la coppia

...

€ 160.00 per tre persone

La quota comprende quindi: la cena del 15 sera, il pernottamento nell'albergo di MOUANS SARTOUX e la colazione del 16.

Restano esclusi quindi il pranzo del 15 e del 16 in quanto lasceremo massima libertà nel visitare le diverse città previste nel raduno.

Confermiamo quindi l'estrazione di : corsi di guida sicura BMW DRIVING ACADEMY (da definire in base al numero dei partecipanti), gadget ed adesivi vari e concludendo l'azienda Ragazzon ha gentilmente concesso centrale e posteriore per Mini R56 Cooper S di loro produzione.

Tale premio verrà direttamente consegnato la sera del 15.

Dati per il pagamento: unico metodo di pagamento bonifico bancario.

Le coordinate sono:

IT89 X030 6910 1021 0000 0060 955 intestato a Lucas Scabbia

Per qualsiasi info , non esitate a contattarmi TEL 340-4215316

Nella causare specificare nome e cognome di ogni partecipante per cui avete pagato.

Dopo il pagamento mandatemi UNA SCANSIONE O FOTOGRAFIA della ricevuta alla mia e-mail :

IL TERMINE ULTIMO PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO è STATO FISSATO NEL GIORNO DI MERCOLEDì 15 AGOSTO

Vi aspettiamo numerosi...

Mi raccomando tenete del posto libero sulla MINI in premi ci sono una sacco di gadget ed uno scarico completo...

Buona giornata a tutti

Saluti

Biella Auto S.p.A.

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=7810">Locandina Definitiva 3°incontro Biella Auto.pdf

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=7811">Modulo iscrizione 3°incontro Biella Auto.pdf

Locandina Definitiva 3°incontro Biella Auto.pdf

Modulo iscrizione 3°incontro Biella Auto.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...