Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

massima potenza per mini cooper works

Featured Replies

Inviato

ha sicuramente, tempo fa feci un giro, e' un cart, tornando a noi, io sono un po iunesperto, dei vari modelli, ma il jhn worcs ha 6 marce?, poi ho visto alcuni video su you tube di cuper s con piu di 240cv,

Si, 6 marce.

I video su youtube lasciano un po' il tempo che trovano. Poi si deve vedere che preparazione hanno sotto.

Inviato

be facendola turbocompressa, con un gt28r un set pistoni e bielle ad h, penso che i 300cv li faccia tranquillamente in affidabilita, senza tralasciare intercoler e scarico, quindi tu dici che il motore del jhon works in affidabilita piu di 220 -230cv non fa

Inviato

be facendola turbocompressa, con un gt28r un set pistoni e bielle ad h, penso che i 300cv li faccia tranquillamente in affidabilita, senza tralasciare intercoler e scarico, quindi tu dici che il motore del jhon works in affidabilita piu di 220 -230cv non fa

A dire il vero sull'r53 non sono molto ferrato in termini di preparazione.

So le cose basi che si devono fare, ma non so dirti quanti cavalli riesci a tirarci fuori senza toccare troppo il motore.

Inviato

pero mi suona strano su un motore che ha piu di 211cv con puleggia cambiata camme maggiorate scarico e intercoler guadagni cosi poco, cioe 225cv

Inviato

da possessore di r53 works 200 cv secondo me sono gia sufficienti x il divertimento che poi non ci sono solo rettilinei anche curve e bisogna frenare, :closedeyes: ,,poi se prepari l'auto x la pista è un'altra cosa. secondo me prendi la auto assetto cazzuto. freni seri e vedi come va ,poi se non ti soddisfa passi al motore :)

Inviato

col motore tu che faresti per andare oltre,

Inviato

o prendi un r56s che gia è turbo oppure fai come il generale monti il rotex su r53 ma in tutti e 2 i casi i soldi ne partono molti a me il motore basta cosi xche sulle strade che abbiamo non si puo camminare molto poi dipende te che uso vorresti fare della mini,,, non lo nascondo anche a me qualche cavallo in piu mi piacerebbe :closedeyes:

Inviato

rotrex, meglio un turbocompressore, secondo me, fai piu cv, e hai meno problemi di temperature

Inviato

pero mi suona strano su un motore che ha piu di 211cv con puleggia cambiata camme maggiorate scarico e intercoler guadagni cosi poco, cioe 225cv

Mi hanno sempre detto che i cavalli te li devi sudare. Non ho mai creduto a quelli che dicono che con uno scarico si prendono 10cv.

Che poi le r53 soffrono molto le condizioni climatiche, quindi già i cavalli che rulli di solito sono meno dei dichiarati, ecco che avere 220cv diventa già un bel guadagno.

Inviato

infatti hai ragione , percio pensavo di farla turbocompressore e mettere bielle ad h e pistioni stampati, penso che cosi' i 300cv li prende in tranquilla affidabilita

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.