Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Feder MEET Race 15 settembre

Featured Replies

Inviato

ok grazie mille Minid

da come ho capito più che un raduno sono delle gare in pista diciamo??

• Risposte 296
  • Visite 34,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• A me sembra che Matteo abbia detto federclub e cioè un direttivo che si muove in collaborazione con tutti i club....non ho letto raduno megamini .... Ora volete chiamarlo primo raduno cmr o raduno fo

• Qualche fotina della bellissima giornata: L'arrivo: Il gazebo dei pass, che abbiamo accuratamente svaligiato dei gadgets... : L'ingresso al paddock: Il suggestivo sfondo dello

• Bah, che discorsi. Io vengo e me ne sbatto del fatto che sia organizzato dal Federclub e non dal CMR.

Immagini Pubblicate

Inviato

ok grazie mille Minid

da come ho capito più che un raduno sono delle gare in pista diciamo??

si ma si possono svolgere diverse attività..come provare la mini countryman in fuoristrada, corsi di guida...e forse (sottolineo forse) giretto in pista con le nostre MINI...e poi ovviamente il piacere di incontrare gli altri MINisti e ammirare le loro belve...direi che c'è tutto l'occorrente per trascorrere una giornata di divertimento!!!

Inviato
  • Autore

no è un raduno che come contorno ha le gare del rushour....

in cui voi potrete girovagare tra i paddok oppure fare corsi di guida sicura e prove di fuoristrada con countryman....il tutto in compagnia di tanti altri MINIsti....

Inviato

dal programma pensavo che fosse prettamente strutturato con gare in pista!!

come si fa per iscriversi???

Inviato

nella pagina che ti ho linkato puoi scaricare il modulo di adesione!

Inviato

ah ok perfetto grazie mille

Inviato

Ooooh ema ma allora ci sei ancora sul sito, è una vita che non ti si vede!!

Ragazzi alla fine le persone verranno per divertirsi, farsi un giro tra i paddock vedere le mini correre e mettere in luce quelle loro, che ci mettiamo il nome di un club o un altro, importa giusto a chi gestisce il club. Ora fare discussioni su chi ha cominciato prima è davvero inutile. Cerchiamo di portare entrambi piu persone e divertici.

Inviato

Ooooh ema ma allora ci sei ancora sul sito, è una vita che non ti si vede!!

Ragazzi alla fine le persone verranno per divertirsi, farsi un giro tra i paddock vedere le mini correre e mettere in luce quelle loro, che ci mettiamo il nome di un club o un altro, importa giusto a chi gestisce il club. Ora fare discussioni su chi ha cominciato prima è davvero inutile. Cerchiamo di portare entrambi piu persone e divertici.

Inviato

Io non ho visto da nessuna parte che c'era il raduno del CMR in quella data e visto che giox ha aderito a questa cosa non vedo dove sia il problema... nessuno se stà a fà bello! Dal mio punto di vista piu mini ci sono piu bello sarà il raduno...io l'ho sempre pensata così..

Inviato

Io non ho visto da nessuna parte che c'era il raduno del CMR in quella data e visto che giox ha aderito a questa cosa non vedo dove sia il problema... nessuno se stà a fà bello! Dal mio punto di vista piu mini ci sono piu bello sarà il raduno...io l'ho sempre pensata così..

Inviato

A me sembra che Matteo abbia detto federclub e cioè un direttivo che si muove in collaborazione con tutti i club....non ho letto raduno megamini ....

Ora volete chiamarlo primo raduno cmr o raduno forza lupi a quelli che partecipano cosa interessa.???...ovvio che poi si faranno i complimenti agli organizzatori o a chi si è fatto il culo ...è sempre così ..non si vuole togliere niente a nessuno anche perché penso che l' obbiettivo comune a tutti e fare gruppo e stare in compagnia con più mini possibili....

Inviato

1) se vai nella sezione incontri il post Primo raduno cmr c'è da almeno 2 mesi

2) non credo proprio che tu abbia parlato con Giox quindi cosa ne puoi sapere?

3)qui nessuno se la sta prendendo con voi è solo una questione che di certo non riguarda chi parteciperà al raduno e come sempre piu gente ci sarà meglio è!

Inviato

no no devi venire!!!

mitici!!!

bella benedè!

e stavolta ti porti la cooperozza...vero?!

Inviato

E' vero io sono 2 mesi che so di questo raduno grazie a Giox e già avevo avvisato tutti i ministi del basso lazio x essere in tanti ..se ora c'è di mezzo il federclub non è meglio??? vedremo tantissime Mini e avremo più agevolazioni secondo me con l'aiuto di tutti i club ... il nostro spirito è partecipare e vedere più mini possibii e il 90% dei ministi son sicuro che la pensa come me !!!

esatto..super quotone!

CLARO QUE SI.... si rosica troppo senza la propria bimba

grande!!!

Inviato

Il lupo perde il pelo ma non il vizio....se lo organizza CMR e' il top se lo organizza il federclub e' nammerda???? dai la va burdel!!! PRESENTE nonostante cio'!!!! tie' :P

Inviato

mi aggiungo subito io e Clabat come sempre in attesa della conferma per Damiano :D

-Monda

-Benecooper +1 o 2

-Luigicooper

-Clabat

Inviato

Tu sempre primo ti metti eh??? :P :P

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.