Vai al contenuto

Feder MEET Race 15 settembre


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Aspettate un attimo...cavolo mi sono perso le iscrizioni dall'inizio dell'anno, adesso mi si è illuminato tutto...!!!!! ome diavolo funziona la tessera??? E quale sconto ricevo dalla BMW??? E per questo raduno se non mi iscrivo non posso aderire allora...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate un attimo...cavolo mi sono perso le iscrizioni dall'inizio dell'anno, adesso mi si è illuminato tutto...!!!!! ome diavolo funziona la tessera??? E quale sconto ricevo dalla BMW??? E per questo raduno se non mi iscrivo non posso aderire allora...???

Se vai nella discussione delle iscrizioni trovi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate un attimo...cavolo mi sono perso le iscrizioni dall'inizio dell'anno, adesso mi si è illuminato tutto...!!!!! ome diavolo funziona la tessera??? E quale sconto ricevo dalla BMW??? E per questo raduno se non mi iscrivo non posso aderire allora...???

adesso mi informo per i non tesserati.....

nel frattempo tutti i tesserati devono compilare il modulo mandarlo a me (info@megamini.it) e pagare a me la quota di 10 euri....

adesso vedo se fare come per il raduno e metterlo nello store....per via di costi sarà pagabile solo con postepay, paypal incula troppi soldi hahahaha

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per roma ci sono anche io molto probabilmente

io che non sono tesserato,come faccio ad iscrivermi??

grazie

vedo di darvi una risposta entro domani.....

cmq penso non ci siano problemi anzi....lascerete bianco lo spazio della tessera ed al massimo mettete come campo club quello da cui avete avuto l'informazione....

in ogni caso a breve novità per tutto....anche perchè l'iscrizione deve passare per il presidente di un club quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce sto... :lego-rally:

1-Matte 6464 + x nn so se viene cone me o con la sua mini hahahaha

2-Monda

3-Benecooper +1 o 2

4-Luigicooper

5-Clabat

6-Alejcw211

7-Marcooper81 + 2 o 3

8-VdV_iTa + 1

9-MINId

10-Abe333

11-Pi3tro + nonsoquanti

12-Oscass68

13-IlGenerale

A14- Ale_l'irreCOOPERabile + 1-2

pensavo di partire il venerdì magari prenotiamo tutti nello stesso albergo e cena con chi vuole partecipare....

ho un agriturismo con ristorante dove eravamo stati per il 5° raduno megamini a vallelunga che non era niente male e c'era il pacchetto albergo + cena che non era niente male e soprattutto era mlto carino come posto....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...