Vai al contenuto

1° MINI RADUNO A PESCARA!!!!


ste85

Messaggi raccomandati

post-6081-0-00170100-1344497863_thumb.jp

1° MINI RADUNO A PESCARA

Domenica 2 settembre tenetevi liberi per un'evento che ha del magnifico.

TRA SOLE,MARE E MONTAGNA, UNO DEI Più BEI RADUNI D'ABRUZZO.

Faremo un giro che ha dell'impossibile...........

partenza: http://goo.gl/maps/iB27P

arrivo:http://goo.gl/maps/2NqVF

sarà uno spasso nn potete mancare........

PROGRAMMA

ore 10:00 incontro all'uscita dell'autostrada a14 pescara ovest, dove ad attendervi ci sarà un piccolo rinfresco.

ore 11:00 partenza per PASSO LANCIANO passando per Pescara centro

ore 12:30 arrivo a PASSO LANCIANO dove faremo una breve sosta per far raffreddare le belvette

ore 13:30 arrivo al ristorante dove degusteremo piatti tipici abruzzesi.

RISTORANTE " DAMAMALU' "

via Attilio Forlani,59

65012 CEPAGATTI (PE)

MENU

bruschette miste (4 pz a persona)

antipasti caldi e freddi

assaggi di pasta bianca (speck e radicchio) e rossa (al sugo semplice)

arrosticini

bevande varie

caffè

amaro

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 30.00

E per i partecipanti ci sarà un piccolo omaggio offerto dal sottoscritto :naughty:

conferma entro il 29 agosto

se avete problemi a raggiungere il punto di partenza, vi lascio un numero di tel da poter chiamare:

Stefano 327/0580584

post-6081-0-00170100-1344497863_thumb.jp

Modificato da ste85
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stè io probabile che ci sono ma ti volevo chiedere dato che sono a fara san martino non mi conviene arrivare fino a pescara e poi tornare indietro a passo lanciano.se per te non e un problema quando prendi gli altri passare per il megalò per poi andare insieme verso passo lanciano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi spiace stè, posso comprendere il grande impegno che ci hai messo..ma organizzare un raduno non è cosa facile..molte sono le cose da considerare e la prima è la presenza di altri eventi nello stesso periodo...

sembra facile attirare l'interesse di altri MINIsti ma non lo è...

considera che per organizzare il raduno del basso lazio ci siamo incontrati 2 mesi prima a caserta dagli amici campani per pianificare il prgramma estivo relativo ai possibili incontri...abbiamo trovato un accordo che potesse accontentare la maggior parte di noi per poter riuscire nell'organizzazione dei vari eventi...

speriamo possa riscuotere più interesse nella prossima data...ti prometto che noi soliti partecipanti del centro/sud lo terremo in considerazione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di tempo e denaro ne ho spesi tanti x organizzare un qualke cosa di carino e diverso da tutti gli altri, ma la cosa a cui tenevo era far conoscere la mia città, e credimi ci sn delle strade pazzesche :naughty:

Capisco anche il periodo di magra ( € ) e impegni vari ma organizzare tutto senza l'aiuto di nessuno nn è facilissimo. Speriamo che la prossima volta va meglio........ ;)

mi spiace stè, posso comprendere il grande impegno che ci hai messo..ma organizzare un raduno non è cosa facile..molte sono le cose da considerare e la prima è la presenza di altri eventi nello stesso periodo...

sembra facile attirare l'interesse di altri MINIsti ma non lo è...

considera che per organizzare il raduno del basso lazio ci siamo incontrati 2 mesi prima a caserta dagli amici campani per pianificare il prgramma estivo relativo ai possibili incontri...abbiamo trovato un accordo che potesse accontentare la maggior parte di noi per poter riuscire nell'organizzazione dei vari eventi...

speriamo possa riscuotere più interesse nella prossima data...ti prometto che noi soliti partecipanti del centro/sud lo terremo in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

post-6081-0-00170100-1344497863_thumb.jp

1° MINI RADUNO A PESCARA

Domenica 2 settembre tenetevi liberi per un'evento che ha del magnifico.

TRA SOLE,MARE E MONTAGNA, UNO DEI Più BEI RADUNI D'ABRUZZO.

Faremo un giro che ha dell'impossibile...........

partenza: http://goo.gl/maps/iB27P

arrivo:http://goo.gl/maps/2NqVF

sarà uno spasso nn potete mancare........

PROGRAMMA

ore 10:00 incontro all'uscita dell'autostrada a14 pescara ovest, dove ad attendervi ci sarà un piccolo rinfresco.

ore 11:00 partenza per PASSO LANCIANO passando per Pescara centro

ore 12:30 arrivo a PASSO LANCIANO dove faremo una breve sosta per far raffreddare le belvette

ore 13:30 arrivo al ristorante dove degusteremo piatti tipici abruzzesi.

RISTORANTE " DAMAMALU' "

via Attilio Forlani,59

65012 CEPAGATTI (PE)

MENU

bruschette miste (4 pz a persona)

antipasti caldi e freddi

assaggi di pasta bianca (speck e radicchio) e rossa (al sugo semplice)

arrosticini

bevande varie

caffè

amaro

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 30.00

E per i partecipanti ci sarà un piccolo omaggio offerto dal sottoscritto :naughty:

conferma entro il 29 agosto

se avete problemi a raggiungere il punto di partenza, vi lascio un numero di tel da poter chiamare:

Stefano 327/0580584

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di riorganizzarlo a primavera. Per ora no.

QUANDO SI FARà IL PROX RADUNO A PESCARA? Io sono di qui vi prego organizziamolo tra poco mi ridanno la mia amata Mini. Sono pronto a dare tutto l'impegno necessario per farlo riuscire alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...