Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pizzata e post cena a vicenza!!!

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi!! :oleeeeee:

la settimana prossima si pensava di trovarci a vicenza per bere qualcosa e fare due chiacchiere..

la location è il bar pinocchio a vicenza in via divisione folgore!!

saluti a tutti i ministi :chao:

• Risposte 77
  • Visite 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Io e Albert abbiamo fatto una bozza di programma: mangiamo la pizza da Vera Birreria ad Arcugnano e poi ci spostiamo sul lago di Fimon li vicino per fare un giretto panoramico e poi andiamo in qualche

• Grazie a tutti ragazzi della serata "movimentata" speriamo di replicare al più presto!

Inviato

qualche info in piu vecchio che magari vegno

Inviato
  • Autore

qualche info in piu vecchio che magari vegno

Inviato

ciao caro!!!

comunque ci si trova con i ragazzi dell'altra volta, si parla del più e del meno, ovviamente delle nostre principesse e anche di qualche raduno che ce n'è qualcuno di interessante a settembre!!!

dai vieniiiii (con le luci di posizioni nuove però.. ah ah ah scherzo :naughty: )

Inviato
  • Autore

fammi sapere giorno e ora basta che non sia lunedi o mercoledi che non ghe la fo

Inviato

se si facesse giovedi' potrei venire con qualche altro minista bergamasco....

Inviato

Presente! Per me va bene un giorno qualsiasi!

Inviato

solo post cena? perche io venendo da verona mi farei piu tempo in auto che li, certo, non e un problema pero mi farebbe piacere anche solo una pizza, visto che sarebbe il mio primo incontro... cmq io potrei giovedi... a piu presto.. :post-8-1120393961:

Inviato
  • Autore

ragazzi se volete fare una pizzata ben venga!!

da quello che ho capito giovedi 30 agosto sarebbe il giorno in cui ci sarebbe piu gente perciò teniamo quello come riferimento.

dai dai che più siamo e più spettacolo vediamo e facciamo!! :clap:

Inviato

Ci sono anche io per una pizza!

Inviato

Ottimo.. ora e indirizzo e saro la!

Inviato
  • Autore

ok adessp cerco qualche pizzeria!!

cmq se qualcuno per favore mi spiega come si fa a cambiare il titolo della discussione!!

Inviato

se non ho impegni magari faccio anch'io un salto..!

Inviato

cmq se qualcuno per favore mi spiega come si fa a cambiare il titolo della discussione!!

Per cambiare titolo della discussione devi chiedere a un mod. ;)

Buona pizzata!

Inviato

per una pizzetta io ci sono :-) meglio il martedì :-)

Modificato da Matteo Bellon

Inviato

Dimmi che titolo vuoi che te lo cambio! ;)

Inviato
  • Autore

Dimmi che titolo vuoi che te lo cambio! ;)

Inviato
  • Autore

ragazzi da quello che ho capito c'è più gente che può il giovedi..

Inviato

Dai Alby vedi tu che giorno fissare, eventualmente se fate giovedì, vedo cosa riesco fare perchè torno da lavoro alle 21.00!

Inviato
  • Autore

Dai Alby vedi tu che giorno fissare, eventualmente se fate giovedì, vedo cosa riesco fare perchè torno da lavoro alle 21.00!

Inviato

tranquilla che non serve che mangiamo come le galline.. si può fare anche uno strappo alla regola per venire incontro alle esigenze di tutti e stare insieme!!

Inviato

Butto li l'idea di mangiare il galletto al rooster house di Torri di Quartesolo(una cosa simile c'è anche a Soave)! il posto è ampio e accessibile dall'autostrada così chi viene da fuori fa meno fatica a trovarlo e non si spende troppo! O anche al Roadhouse dove si mangia carne alla griglia all'americana ma costa un po' di più! Giusto così per fare un po' diverso dalla classica pizzata!

Inviato
  • Autore

Butto li l'idea di mangiare il galletto al rooster house di Torri di Quartesolo(una cosa simile c'è anche a Soave)! il posto è ampio e accessibile dall'autostrada così chi viene da fuori fa meno fatica a trovarlo e non si spende troppo! O anche al Roadhouse dove si mangia carne alla griglia all'americana ma costa un po' di più! Giusto così per fare un po' diverso dalla classica pizzata!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.