Vai al contenuto

pizzata e post cena a vicenza!!!


Albert clubman soho

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!! :oleeeeee:

la settimana prossima si pensava di trovarci a vicenza per bere qualcosa e fare due chiacchiere..

la location è il bar pinocchio a vicenza in via divisione folgore!!

saluti a tutti i ministi :chao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro!!!

comunque ci si trova con i ragazzi dell'altra volta, si parla del più e del meno, ovviamente delle nostre principesse e anche di qualche raduno che ce n'è qualcuno di interessante a settembre!!!

dai vieniiiii (con le luci di posizioni nuove però.. ah ah ah scherzo :naughty: )

Link al commento
Condividi su altri siti

solo post cena? perche io venendo da verona mi farei piu tempo in auto che li, certo, non e un problema pero mi farebbe piacere anche solo una pizza, visto che sarebbe il mio primo incontro... cmq io potrei giovedi... a piu presto.. :post-8-1120393961:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se volete fare una pizzata ben venga!!

da quello che ho capito giovedi 30 agosto sarebbe il giorno in cui ci sarebbe piu gente perciò teniamo quello come riferimento.

dai dai che più siamo e più spettacolo vediamo e facciamo!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto li l'idea di mangiare il galletto al rooster house di Torri di Quartesolo(una cosa simile c'è anche a Soave)! il posto è ampio e accessibile dall'autostrada così chi viene da fuori fa meno fatica a trovarlo e non si spende troppo! O anche al Roadhouse dove si mangia carne alla griglia all'americana ma costa un po' di più! Giusto così per fare un po' diverso dalla classica pizzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto li l'idea di mangiare il galletto al rooster house di Torri di Quartesolo(una cosa simile c'è anche a Soave)! il posto è ampio e accessibile dall'autostrada così chi viene da fuori fa meno fatica a trovarlo e non si spende troppo! O anche al Roadhouse dove si mangia carne alla griglia all'americana ma costa un po' di più! Giusto così per fare un po' diverso dalla classica pizzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...