Vai al contenuto

TT ROADSTER per COOPER S?


Hotcoffee

Messaggi raccomandati

http://www.autoscout...884078880000000 questa già è dalle mie parti, ma come t'ho detto considero senza impianto le r56.. che oltretutto preferirei il Vialle come impianto...

Arriverei a Roma nel caso di S già più rare e quella che ho trovato ha già impianto Vialle oltretutto, pochi km e a un buonissimo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti posto qualcosa per farti capire i prezzi qui da noi è guarda questa s r56 http://www.subito.it...na-52302511.htm

http://www.subito.it...ma-51897731.htm

http://www.subito.it...ma-51028636.htm

http://www.subito.it...ma-49207507.htm

http://www.subito.it...ma-50916227.htm questa è dei nostri insomma fatti un idea a differenza dei prezzi e vedi se ti conviene o no scendere magari a roma

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come spiegato da tutti sulle 2007 e capitato su alcune il cosumo anomalo olio che alla lunga portava alla rottura ma su alcune.. il tendicinghia e una cosa che chi piu chi meno lo hanno tutte le sfino 2010 chi lo ha fatto in garanzia è sei a posto e se non si aspetta molto per farlo mi pare che con 200 euro si cambia con quello aggiornato, l'importante e controllare bene l'auto e se riesci a prendela da una concessionaria o salone dove hai la garanzia è ancora meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come spiegato da tutti sulle 2007 e capitato su alcune il cosumo anomalo olio che alla lunga portava alla rottura ma su alcune.. il tendicinghia e una cosa che chi piu chi meno lo hanno tutte le sfino 2010 chi lo ha fatto in garanzia è sei a posto e se non si aspetta molto per farlo mi pare che con 200 euro si cambia con quello aggiornato, l'importante e controllare bene l'auto e se riesci a prendela da una concessionaria o salone dove hai la garanzia è ancora meglio

Modificato da Messy92
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato e mi ha detto che il motore è stato sostituito per vari problemi in garanzia e da quella volta (con un centinaio di k km) non ha più avuto alcun problema a ha percorso 68k km... (tagliandata sempre in bmw) rincuorante il fatto che non avrà problemi di cinghia e cazzi e mazzi, però ha percorso non pochi km prima di aver sostituito il motore. Secondo voi con motore sostituito è come nuova o incidono parecchio quel centinaio di migliaia di km? in generale che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

adesso il 90%!! esagerato qualcun a avuto prooblemi, io conosco molti che non hanno avuto problemi se tagliandata e a fatto il cambio tendi catena non hanno problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Io ho fatto l'intervento al tendicatena e tagliandi regolari, e mai un problema. Ce l'ho dal dicembre del 2007 e MAI una noia. Ok che ho 45K Km, ma la uso come "fun car" e quei Km sono fatti "allegramente, ecco. Se si aggiunge che ho montato il kit jcw, l'ho mappata e ho quasi 230cv praticamente da sempre...

una mappa fatta con intelligenza e criterio, preserva anche il motore secondo me! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Io ho fatto l'intervento al tendicatena e tagliandi regolari, e mai un problema. Ce l'ho dal dicembre del 2007 e MAI una noia. Ok che ho 45K Km, ma la uso come "fun car" e quei Km sono fatti "allegramente, ecco. Se si aggiunge che ho montato il kit jcw, l'ho mappata e ho quasi 230cv praticamente da sempre...

Modificato da Messy92
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi assicurate che anche se la macchina ha percorso quei km prima, col cambio del motore è irrilevante?

Ah poi il motore se è stato sostituito dopo il 2010 è sempre il psa 175cv o è possibile che abbiano montato il 184cv?

Asscicurarlo al 100% è difficile, ma grosse problematiche non dovrebbero essercene, specie se è sempre stata tagliandata e controllata! Che io sappia le sostituzioni dei motori psa, avvengono con motori dello stesso tipo, quindi un altro psa.

Fag, ma dici che anche sulla mia semplicissima Cooper del 2003 una mappatura della centralina ci starebbe bene??

Nn dico per avere più cavalli perché tanto io vado sempre molto piano (mi chiamano ER NONNO AL VOLANTE) ma per ottimizzare il motore e magari consumare un pochino meno....

La rimappa, non è solo un guadagno di cv, ma sopratutto un'ottimizzazione di tute le fasi di funzionamento del motore.

Ogni mappa dovrebbe essere fatta ad hoc per ogni esigenza. Quindi magari, uno vuole un notevole incremento di cavalli a discapito dell'affidabilità motore, ed un altro una semplice ottimizzazione di tutti i valori, per preservarne ldurata ed efficienza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asscicurarlo al 100% è difficile, ma grosse problematiche non dovrebbero essercene, specie se è sempre stata tagliandata e controllata! Che io sappia le sostituzioni dei motori psa, avvengono con motori dello stesso tipo, quindi un altro psa.

Modificato da Messy92
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male, intendevo chedere se quei 100milakm sono influenti, perché il motore è nuovo ok ed ha quindi 68milakm, ma tutta la scocca ne ha percorsi 168mila... è da considerare come se ne avesse 68 o 168? Questo intendevo... :)

Ma per scocca cosa intendi? quella dell'auto?

Diciamo comunque che 168mila sono tantini... così a pelle ti consiglierei di orientarti su qualcosa di più fresco...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì perché ne ha fatti un centinaio di kkm prima della sostituzione, e col motore nuovo 68mila. Io chiedevo se è da considerare come se ne avesse 68 o 168, perché ok il motore è nuovo ma non è che è stata ricostruita da capo e 168 sono tanti anche se il motore ne ha percorsi solo 68.. Se con il motore nuovo è da considerare come nuova allora considero che ne ha 68mila, capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì perché ne ha fatti un centinaio di kkm prima della sostituzione, e col motore nuovo 68mila. Io chiedevo se è da considerare come se ne avesse 68 o 168, perché ok il motore è nuovo ma non è che è stata ricostruita da capo e 168 sono tanti anche se il motore ne ha percorsi solo 68.. Se con il motore nuovo è da considerare come nuova allora considero che ne ha 68mila, capito?

Ah ok! be' c'è una distinzione da fare a questo punto tra motore e resto della macchina. Un motore con 68mila km, se in buone condizioni può farne tranquillamente altri 100mila... per il resto ovviamente bisogna considerare la macchina come se ne abbia 168mila, e quindi verificare tutti gli altri componenti soggetti ad usura da utilizzo, come gli ammortizzatori ad esempio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok! be' c'è una distinzione da fare a questo punto tra motore e resto della macchina. Un motore con 68mila km, se in buone condizioni può farne tranquillamente altri 100mila... per il resto ovviamente bisogna considerare la macchina come se ne abbia 168mila, e quindi verificare tutti gli altri componenti soggetti ad usura da utilizzo, come gli ammortizzatori ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...