Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ruote runflat

Featured Replies

Inviato

be io ho provato la paceman con 18 runflat e assetto sportivo, essendo piu' pesante della mini normale lo avverti meno, ma resta bella rigida.... fossiin te andrei di corsa da un gommista e farei il cambio, se ne trovi uno onesto ti fa il cambio a 0, in quanto le runflat costano un po di piu' delle normali...io feci cosi' col bmw...

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 51
  • Visite 17,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite Robson
    Ospite Robson

La ruota runflat non è che si sgonfia dopo. Di sgonfiarsi si sgonfia come una ruota comune (cioè perde l'aria interna e quindi non è più in pressione: se c'è il buco mi pare ovvio ;) ), solo che ha la

• Quanta affidabilità ti da il kit? Voglio dire che autonomia hai per portarla dal primogommista? Anche io prima o poi vorrei togliere le runflat...

• Ma il ruotino di che misura dovrebbe essere, quanto peserebbe e quale sarebbe il modo migliore c alloggiarlo nelle nostre creature???

Inviato

Allora ragazzi ! Dopo 2000 km effettuati con la mia countryman posso dire che con l'assetto sportivo, cerchio 18 e ruote runflat la vettura e' un pochino rigida! La strada si sente molto soprattutto se un po' sconnessa. Le piccole buche sembrano crateri per chi viaggia nei sedili posteriori ed inoltre i sedili sportivi in pelle gravity che ho io non aiutano molto all assorbimento delle vibrazioni... però devo dire che la macchina e' incollata a terra .. Precisissima , mantiene una guida stabile e precisa ! Provengo da una Golf quindi secondo me sulla countryman c'è molta più rigidità ma nello stile di guida e' Fantastica! Se tornassi indietro rifarei le stesse scelte perché le opzioni sport danno quel tocco in più che rendono una vettura un altra vettura ...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.