Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

montaggio farettini wipac

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi , ho comprato da poco i farettini wipac, qualcuno sa dirmi dove collegarli ? devono andare sempre oppure posso mettere un tastino on/off per decidere quando accenderli

Inviato

Solitamente si azionano insieme agli abbaglianti.

Per il collegamento non è così semplice. Se mastichi di impianti elettrici, procurati le istruzioni e fai tu, altrimenti...elettrauto!

Inviato

ciao ragazzi , ho comprato da poco i farettini wipac, qualcuno sa dirmi dove collegarli ? devono andare sempre oppure posso mettere un tastino on/off per decidere quando accenderli

Inviato

Solitamente si azionano insieme agli abbaglianti.

Per il collegamento non è così semplice. Se mastichi di impianti elettrici, procurati le istruzioni e fai tu, altrimenti...elettrauto!

Quoto tutto!

Se invece li metti più per bellezza estetica e hai intenzione di accenderli 1 volta ogni tanto metti 2 ruba corrente e via ;)

Inviato

i miei sono collegati cn gli abbaglianti e si accendono insieme, secondo me questo e il metodo piu comodo..tanto non puoi tenerli accesi quando incroci una macchina, sono piu forti degli abbaglianti di serie

Inviato
  • Autore

ma io li tengo + per abbellimento , li userò 3 volte all'anno :) stasera passo dall'elettrauto e vedo se riesce a collegarmeli agli anabbaglianti e mi mette un pulsantino on/off che decido quando usarli

Inviato

Anch io li ho collegati con gli abbaglianti.. Sarebbe piaciuto anche a me mettere un tastino per decidere io quando azionarli ma ho preferito la soluzione piu semplice.. :D

Inviato

E leggermente piu difficile che sulla griglia normale perche c e da fare qualche intaglio per far passare le staffe dei faretti.. Per il resto poi e tutto uguale..

Inviato

mi sapresti dire dove devo fare i taglietti per far passare le staffe?Chiaramente vanno bullonate all'interno del cofano?

Inviato
  • Autore

anche io ho lo stesso problema x il montaggio , non cè un video tutoria per capire come fare ?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.