Vai al contenuto

Ciao Mini..


Inerea

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti coloro che posseggono una compagna Mini e a coloro che sono intenzionati ad acquistarla..

Ragazzi, io ancora non la posseggo ma il mio pensiero diventa sempre più forte verso di lei..

Ed è quì, che entrate in gioco voi.. mi aiutereste a rispondere ad alcuni dubbi che mi assillano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel club...

...se reputi necessario e comodo il cambio automatico prendilo pure...

immagino che il tuo interesse principale non è una guida sportiva ma semplicemente una guida comoda e comfortevole...

se questi sono i presupposti allora non pensarci tanto e aggiungilo tra gli optional...magari se iresci a provare una MINI con il cambio automatico prima di comprarla sarebbe molto meglio...

intanto cerca un pò sul forum, ci sono altre discussioni nelle quali si parla di questo argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!!!

questo è il topic dove ognuno di noi si è presentato....sei nel posto giusto per fare domande, ma nella sezione sbagliata!! puoi cercare direttamente nel motore di ricerca del sito quello che ti serve oppure aprire un topic tuo nella sezione piu adatta ;)

Modificato da ughis
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :) il cambio automatico e una comodità se la macchina la si usa in prevalenza in citta a me piace ma ovviamente dipende da che tipo di mini la jcw per esempio automatica non ce la vedo ma una D oppure SD non so e gia diverso e c e la vedo ma io ovviamente opterei per il manuale visto che anche una mini ray e sfiziosa da guidare e con il manuale ti diverti molto di piu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ciao benvenuta!

Se ti trovi benissimo col cambio automatico, perché non acquistarla allora? E' un normale cambio automatico, va bene ed è affidabile da quel che ho visto fin'ora.

Spesso apriamo diatribe su diatribe, contestando il divertimento che può offrire un automatico rispetto al manuale, e spesso parlando di S (la works non lo monta nemmeno come optional), ma per un utilizzo normale è un'ottima scelta.

P.S.- Hai già un'idea di quale modello prendere?? One/Cooper/CooperD/CooperS/JCW?? Cabrio/Hatch/Coupé/Roadster??

Che invidia, il momento più bello è quando la cerchi, la scegli e te la porti a casa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...