Vai al contenuto

Samsung Galaxy S3 vs Apple iPhone 4s


MT ROBY 360

Messaggi raccomandati

Dopo avere verificato quanti soldi spendo ogni mese di traffico telefonico e internet ho deciso di fare un abbonamento che mi permetta di avere allo stesso prezzo anche un cellulare di ultima generazione.

La scelta ricade su questi 2 modelli.

A voi intenditori l'ardua sentenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto vari android top di gamma, mai soddisfatto a pieno, con la mela sono al top, mi trovo benissimo, ma ognuno a i suoi punti di vista la verità è: Apple segue il cliente android no...Apple dopo tot anni aggiorna ancora il 3GS e le app nuove vanno anche su quello solo con l'uscita del 5 forse lo abbandonerà, android dopo sei mesi hai un telefono vecchio, e poi andiamo nel pratico le app. Uno che la fa per android la deve fare per Samsung 2/3 dispositivi htc idem sonyericcson idem lg e via dicendo uno che le fa per Apple le fa per iPhone iPad e iPod finito...ci sono pro e contro in entrambi i casi dipende da uno cosa vuole, un prodotto sempre aggiornato che tra 2 anni varrà ancora o un prodotto che su carta forse è superiore ma nel pratico no, o cmq non si è seguiti con android...io dico se ci giochi e vuoi la praticità Apple seno android!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iphone sta diventando veramente una mania incurabile per tantissime persone.....

gente che si schiera dalla parta di apple solo perchè fa figo e fà moda....senza saperne minimamente niente....e non conoscendo neanche quello che offre samsung e android...

bhà...la gente sta veramente impazzendo....famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese,eppure devono avere l'iphone altrimenti sei un barbone...

dal punto di vista pratica l's3 offre molto di più....l'iphone è un gran prodotto comunque...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

l'iphone sta diventando veramente una mania incurabile per tantissime persone.....

gente che si schiera dalla parta di apple solo perchè fa figo e fà moda....senza saperne minimamente niente....e non conoscendo neanche quello che offre samsung e android...

bhà...la gente sta veramente impazzendo....famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese,eppure devono avere l'iphone altrimenti sei un barbone...

dal punto di vista pratica l's3 offre molto di più....l'iphone è un gran prodotto comunque...

mi fà strano che nel 2012 non esistono più le discussioni tra il simpatizzante comunista e il simpatizzante fasciata...ma tra i simpatizzanti di apple e quelli di samsung :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come vuoi usare il cellulare in quanto entrambi sono fantastici..

Sta cosa degli aggiornamenti non longevi per device android è vera ma alla fine detto schietto schietto che ###### ve ne fate di un aggiornamento ogni anno sul cellulare??? Ci faccio le palle che il 99% delle persone lo usano per dire all'ape che hanno l'ultima versione del Sistema Operativo...

Alla fine nel momento in cui l'acquistate sapete già di avere di tutto e di più e poi come già detto per android ci sono tutte le rom che volete.

L'iphone è fantastico se vuoi qualcosa che prendi e ti godi dal principio e anche un 90enne diventa in grado di usarlo.

Se invece hai voglia di perderci un po di tempo per ambientarti e un po per imparare a personalizzare il tuo telefono fatti l'android e non te ne pentirai..I widget messi sull'android sono troppo comodi e difficilmente tornerai indietro.

Io ho preso un iphone dopo aver provato un android da 100€ per qualche mese e nonostante fosse un baracco (preso per capire su cosa orientami) una volta avuto in mano l'iphone mi veniva voglia di lanciarlo contro il muro perchè ero vincolato a tutti i suoi passaggi obbligati, per carità è fantastico ma davvero lo trovavo limitato tent'è che ora è relegato al cell del lavoro o usato come ipod

Piccola nota.. sento persone dire che hanno scelto l'iphone anche perchè è figo per i materiale e il design.... e poi le stesse persone coprono questo fantastico oggetto con delle bellissime cover in gommaccia magari fluo.. Proprio bello e raffinato ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PRO iPhone: materiali, semplicità di utilizzo (anche un bimbo di due anni saprebbe usarlo), aggiornamenti software frequenti, maneggevolezza con la singola mano, senso di robustezza.

PRO Android (S3): display bellissimo, luminosissimo e grandissimo, leggerezza, velocità esagerata (il quad core si sente in molti casi), personalizzazione del telefono molto più approfondita rispetto a iOS, funzionalità di ogni tipo, possibilità di trasferimento dati host usb, etc..etc.. etc...

Io personalmente, comprerei iPhone solo per un motivo: la bellezza dei materiali, che adoro. Per tutto il resto, non soddisferebbe neanche il 10% delle mie necessità, per come uso io il telefono.

Quindi, tutto dipende dall'uso che ne fai tu. Entrambi sono ottimi prodotti.

Nel dubbio, puoi fare come un mio amico: li ha presi entrambi!!! :naughty::clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si è ben capito non sono molto informato e quindi preferisco chiedere a chi x passione o esperienza ha le idee più chiare.

A quanto ho capito sono entrambi ottimi prodotti e le differenze sono veramente minime.

Forse la cosa migliore è scegliere in base all'aspetto estetico che forse è l'unica aspetto che li differenzia.

Sbaglio o molti sono diventati un pò fanatici e scambiano apple e samsung per squadre di calcio perdendo così un pò di oggettività?

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si è ben capito non sono molto informato e quindi preferisco chiedere a chi x passione o esperienza ha le idee più chiare.

A quanto ho capito sono entrambi ottimi prodotti e le differenze sono veramente minime.

Forse la cosa migliore è scegliere in base all'aspetto estetico che forse è l'unica aspetto che li differenzia.

Sbaglio o molti sono diventati un pò fanatici e scambiano apple e samsung per squadre di calcio perdendo così un pò di oggettività?

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Quello che volevo dire è che pur essendo mondi completamente diversi alla fine si equivalgono a livello di prestazioni

Grazie a tutti per i consigli, gentilissimi come sempre :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

iPhoneeeeeeeeee... E non perche fa figo o è di moda....

Ho iPhone da primo uscito negli USA...e lo cambio ogni 2 anni...

Avevo anche un Samsung W e un tabetici Acer, ma Android proprio non mi piace... Venduti e preso iPad..!!

Con questo non dico che il Galaxy S3 non sia fantastico, anzi... È un gran telefono... Però dopo 6 mesi vale la metà...mentre oggi, nonostante siano passati quasi 2 anni e mezzo da quando è uscito l'iPhone 4, fai fatica a trovarne uno usato sotto i 400....

E poi anche se non ci sono gli widget e le personalizzazioni varie che ci sono Android io preferisco di gran lunga i materiali usati da Apple... Mia cognata ha il Note (pagato 699 eurozzi) ed fatto tutto di plastica...

Però prendi l'iPhone 5..... Presentato al keynote stasera..... Certo, bisogna vederlo dal vivo, ma sembra davvero una bomba...!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che l'iphone è padrone del mercato dell'usato..solamente perchè c'è in giro tanta gente deficiente che si indebita pur di avere l'iphone....quindi è diventato un prodotto talmente di moda,che è inevitabile che non si svaluti nel tempo..

c'è gente che pur di avere un prodotto apple tenta di comprarsi un iphone 3 usato senza garanzia con righe e ammaccature...vai a vedere su ebay.questa gente è malata..

ho visto anche io la presentazione dell'iphone 5......super presentazione scenografica,chiusa dai foo fighters.....e tutta la gente che non gli interessava un cazz delle caratteristiche dell'iphone 5....

ormai ruota tutto intorno all'immagine che si è creata...

ciò nonostante,APPLE ci sà fare e l'iphone è un prodoto validissimo--

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per esperienza personale... l'iphone se lo compra il "fighetto " quelli ché si vuole far vedere....e quindi per loro l'iphone e il migliore... io ho avuto sia iphone 3, 3g e 4... ma mi sono fermato qui con apple... xke avevo sempre in mano un telefono ché come grafica e sempre là stessa... x nn parlare della batteria.-.-! poi ho avuto molti android x ultimo Samsung galaxy 2 e adesso un bel galaxy note... xme androne e tutta un altro mondo... personalizzazione al 100 %...mai più apple...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che l'iphone è padrone del mercato dell'usato..solamente perchè c'è in giro tanta gente deficiente che si indebita pur di avere l'iphone....quindi è diventato un prodotto talmente di moda,che è inevitabile che non si svaluti nel tempo..

c'è gente che pur di avere un prodotto apple tenta di comprarsi un iphone 3 usato senza garanzia con righe e ammaccature...vai a vedere su ebay.questa gente è malata..

ho visto anche io la presentazione dell'iphone 5......super presentazione scenografica,chiusa dai foo fighters.....e tutta la gente che non gli interessava un cazz delle caratteristiche dell'iphone 5....

ormai ruota tutto intorno all'immagine che si è creata...

ciò nonostante,APPLE ci sà fare e l'iphone è un prodoto validissimo--

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...