Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Marmotta...Ahahah

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, volevo chiedere le vostre impressioni sullo scarico Cooper S...mi spiego meglio, lo scarico della minella si stoppa (aumenta il sound e scoppiettii) con il passare dei km o no!?...lo chiedo perche io ho notato che a parte che col variare del tempo gli scoppi sono più frequenti ecc. Anche quando è calda, e aumentano anche con il tipo di benza in alcuni casi pero non vorrei che centrasse anche il passare del tempo ecc. Io per ora ho pochi km quindi chiedo a voi :-)

Inviato

Si è così, col passare del tempo lo scaricosi libera sempre di più.... l'ho notato anche io sullo step 2

Inviato

si si libera con il passare del tempo!!!

però se vuoi puoi sempre aprirlo ora e svuotarlo un pochino!! ;)

Inviato
  • Autore

si si libera con il passare del tempo!!!

però se vuoi puoi sempre aprirlo ora e svuotarlo un pochino!! ;)

Inviato

A me lo StepII già dopo 3Mm è cambiato molto.

Poi è rimasto costante...

Inviato

A me lo step II fino ai 4 mila KM era una merda! (Cippy & Mr. wonderful possono confermare).

Poi ha iniziato a migliorare sempre di più... Ora mi piace un sacco!

Inviato

e ma il marmittaro da cui vado dice che svuotarlo è una mezza cavolata perchè sono tutti lamierati e non è bello come lavoro...tu l'hai fatto!?perchè a me tenta se pero mi costa poco...

Poi voi dopo quanti km avete sentito i cambiamenti!?

Inviato

facci taaaaanti km il mio con i suoi 124k ormai fa un macello fighissimo scoppietta pure quando cambio (ed e` una cooper non s!)

Inviato
  • Autore

Io per ora ne ho pochi 24 mila...pero ai tempi avevo letto che si liberava col tempo...perche a parte il costo mi intrupperebbe uno step 2 pero adesso con solo il centrale pagato 70 euro scoppietta il sound ce e mi garba, ogni tanto dico ne facesse un po' di più ci starebbe ma poi penso così ci sta ho pagato poco chi me lo fa fare di mettere uno step 2 che sicuramente il sound migliorer pero costa una cifra e magari non arrivo ad un risultato che mi soddisfa...e quindi per ora rimango

col centrale...anche se il dubbio ce!

Inviato

Io per ora ne ho pochi 24 mila...pero ai tempi avevo letto che si liberava col tempo...perche a parte il costo mi intrupperebbe uno step 2 pero adesso con solo il centrale pagato 70 euro scoppietta il sound ce e mi garba, ogni tanto dico ne facesse un po' di più ci starebbe ma poi penso così ci sta ho pagato poco chi me lo fa fare di mettere uno step 2 che sicuramente il sound migliorer pero costa una cifra e magari non arrivo ad un risultato che mi soddisfa...e quindi per ora rimango

col centrale...anche se il dubbio ce!

Sicuramente con lo step 2 cambia parecchio, anche se gli ultimi sono più tappati rispetto a una volta.

Inviato
  • Autore

Sicuramente...cmq tornando al titolo dopo quanti km vi si è stappato!?

Inviato

Sicuramente...cmq tornando al titolo dopo quanti km vi si è stappato!?

Francamente non lo so, ma a me quasi subito. Visto che il giorno dopo averlo montato sono andato in pista. :ph34r:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.