Vai al contenuto

Fun factor in pista


cippy

Messaggi raccomandati

Sai che c'è? ...se ci fosse una bella combriccola e si vivesse l'evento, come un piccolo raduno per stare insieme, ridere e scherzare.... si potrebbe anche azzardare e partire, nella speranza di poter fare un giretto in pista. Ma visto che molti, senza la certezza della prenotazione, non se la sentono di andare a vedere gli altri girare per poi rosicare come dei castori................. ci pensano bene prima di partire, anche perchè arrivare a Vallelunga per chi è lontano, ha un costo non indifferente tra autostrada e carburante. Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma credo che molti preferirebbero buttare €100,00 sull'auto, piuttosto che regalarle allo Stato e alle Autostrade s.p.a. :post-8-1120395257:

Ovviamente il discorso non riguarda chi è molto vicino al circuito, ovvio! :ph34r:

andre, potrebbe essere una buona occasione per incontrarci..ma andata e ritorno sono comunque 300km per me e per altri..quindi o mi chiamano per girare o non rischio per niente e mi tengo le mie 100 euro per qualche up...quindi ti quoto!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che c'è? ...se ci fosse una bella combriccola e si vivesse l'evento, come un piccolo raduno per stare insieme, ridere e scherzare.... si potrebbe anche azzardare e partire, nella speranza di poter fare un giretto in pista. Ma visto che molti, senza la certezza della prenotazione, non se la sentono di andare a vedere gli altri girare per poi rosicare come dei castori................. ci pensano bene prima di partire, anche perchè arrivare a Vallelunga per chi è lontano, ha un costo non indifferente tra autostrada e carburante. Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma credo che molti preferirebbero buttare €100,00 sull'auto, piuttosto che regalarle allo Stato e alle Autostrade s.p.a. :post-8-1120395257:

Ovviamente il discorso non riguarda chi è molto vicino al circuito, ovvio! :ph34r:

Ovvio, infatti ho detto se avete tempo e voglia.

Parlando ieri con la resposabile markenting del conce di monza, mi diceva che a loro hanno dato gli slot del mercoledì mattina per girare, e ha cercato di riempirli tutti e di accontentare tutti.

Per l'assegnazione degli altri posti non sa che criterio abbiano usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, infatti ho detto se avete tempo e voglia.

Parlando ieri con la resposabile markenting del conce di monza, mi diceva che a loro hanno dato gli slot del mercoledì mattina per girare, e ha cercato di riempirli tutti e di accontentare tutti.

Per l'assegnazione degli altri posti non sa che criterio abbiano usato.

tra l altro ho saputo che la mattina davano anche i gadget (il cuscino mini) e quei bastardi bmw del casius dei miei amici che son sempre li a dire a la mini di qui di la non me lo vogliono dare :post-8-1120393946: ....va bè dai a parte scherzi per chi è vicino al circuito un salto conviene farlo,basta anche un pò di faccia tosta alla fine una soluzione si trova :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

benedè, fammi valutare un pò la situazione, voglio parlare pure con marco...ti faccio sapere...

altrimenti, se ti va, un sabato, anche uno di questi, ce ne andiamo a caserta a trovare gigi e claudio...parchiaggiamo le MINI e ci facciamo una mangiata/chiacchierata..oppure venite voi qui da me...la mattina intendo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

benedè, fammi valutare un pò la situazione, voglio parlare pure con marco...ti faccio sapere...

altrimenti, se ti va, un sabato, anche uno di questi, ce ne andiamo a caserta a trovare gigi e claudio...parchiaggiamo le MINI e ci facciamo una mangiata/chiacchierata..oppure venite voi qui da me...la mattina intendo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alecscooper

ragazzi le foto sono uscite ma ne mancano un sacco!!

poi a me avevano anche attaccato una go pro sulla fiancata ma chissà dovè andato a finire il video!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le foto sono uscite ma ne mancano un sacco!!

poi a me avevano anche attaccato una go pro sulla fiancata ma chissà dovè andato a finire il video!!! :huh:

Secondo ne faranno un fotomontaggio.

Magari se volete il video chiedete in bmw.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao boys questa mattina mi sono arrivate 2 mail , la prima x dirmi che la prenotazione è andata a buon fine ma sinceramente non m'interessava visto che io ho prenotato x vallelunga e loro mi hanno inserito a misano dicendomi di presentarmi 30 minuti prima xò senza specificarmi nè il giorno nè l'ora in cui dovevo presentarmi e la seconda dicendomi che avevano fatto un errore e si scusavano....

a voi che avete prenotato x vallelunga vi hanno fatto sapere qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao boys questa mattina mi sono arrivate 2 mail , la prima x dirmi che la prenotazione è andata a buon fine ma sinceramente non m'interessava visto che io ho prenotato x vallelunga e loro mi hanno inserito a misano dicendomi di presentarmi 30 minuti prima xò senza specificarmi nè il giorno nè l'ora in cui dovevo presentarmi e la seconda dicendomi che avevano fatto un errore e si scusavano....

a voi che avete prenotato x vallelunga vi hanno fatto sapere qualcosa???

marco, stessa cosa anche a me...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata la stessa mail a mio papa (???????) Questa mattina per misano senza ne il giorno ne l'ora! Ma la cosa stranissima e' che e' arrivata a mio papa il quale non si e' mai registrato a nulla che riguardasse il mondo Mini...mah! L'anno scorso mi era gia' successa una cosa strana! Mi hanno chiamato da mini italia chiedendomi qualce mini volessi provare visto che avevo prenotato un test drive! Peccato che io non avevo mai prenotato nulla! Faccio finta di nulla e rispondo che vorrei provare una jcw! La signorina mi risponde che ci saremmo sentiti qualche giorno dopo per i dettagli...a distanza di un anno non ho ancora sentito nessuno!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata la stessa mail a mio papa (???????) Questa mattina per misano senza ne il giorno ne l'ora! Ma la cosa stranissima e' che e' arrivata a mio papa il quale non si e' mai registrato a nulla che riguardasse il mondo Mini...mah! L'anno scorso mi era gia' successa una cosa strana! Mi hanno chiamato da mini italia chiedendomi qualce mini volessi provare visto che avevo prenotato un test drive! Peccato che io non avevo mai prenotato nulla! Faccio finta di nulla e rispondo che vorrei provare una jcw! La signorina mi risponde che ci saremmo sentiti qualche giorno dopo per i dettagli...a distanza di un anno non ho ancora sentito nessuno!! :)

Per il test anche a me ogni tanto mi chiamano. Probabilmente quando partecipi a un evento mini poi ti richiamano.

Comunque la mail è arrivata pure a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sia a me che a mio padre è arrivata la stessa mail per girare a misano, ormai è andata che venerdì lo hanno riservato per loro, e hanno messo tutti il giovedì, peccato che la maggioranza, (tra cui io che avrei portato con me altre 4 persone) ha messo venerdì, e giovedì non potevo, altri come davide e marco sono stati chiamati al massimo un paio di volte, una delle quali come a mio padre hanno chiamato con il numero privato. Senza piu richiamare ormai hanno assegnato tutti gl'orari a chi ha risposto in quel momento e poteva di giovedì. Sono senza parole, se hanno stra fatto per l'evento scorso, qui siamo tornati agl'eventi fatti all'italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boys questa mattina mi è arrivata la mail :post-8-1120393946: siamo spiacenti di comunicarti che i posti disponibili sono esauriti e che comunque posso prenotare subito un test drive presso un concessionario mini a me più vicino ... sono deluso xkè forse insieme a MINId siamo stati i primi a registrarci x la prenotazione ... vabbè pazienza !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boys questa mattina mi è arrivata la mail :post-8-1120393946: siamo spiacenti di comunicarti che i posti disponibili sono esauriti e che comunque posso prenotare subito un test drive presso un concessionario mini a me più vicino ... sono deluso xkè forse insieme a MINId siamo stati i primi a registrarci x la prenotazione ... vabbè pazienza !!!

arrivata anche a me marco...

ma se rispondo alla loro mail, questa verrà letta? vorrei dire due cosette a MINI italia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...