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Aiuto configurzione Mini JCW


Feiva

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Ciao Ragazzi, entro fine anno mi sono finalmente deciso ad ordinare la mia prima mini e la mia scelta dovrebbe ricadere su una John cooper works, dato che faccio circa 10000 km all'anno dovrebbe essere la scelta giusta per me, tenendo conto che sono alla ricerca di una macchina "cazzuta" con la quale divertirmi nell'utilizzo quotidiano e perchè no fare anche qualche puntatina in pista. Voi che dite, è la scelta giusta? meglio puntare su una KM 0 o mi butto direttamente sul nuovo (anche perchè hanno appena fatto un aggiornamento al motore)?

A grandi linee questa sarebbe la mia configurazione, ci sono optional di cui posso fare a meno? ne mancano altri "importanti" ? ILLUMINATEMI please :)

miniesterno.jpg

miniinterno.jpg

miniinterno2.jpg

Stoffa Pelle Ray Carbon Black

Chili Red pastello

DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T)

Volante sportivo in pelle a tre razze

Pneumatici Runflat

Cerchi lega Cross Spoke Challenge, 17" pn.205/45

Bullone antifurto

Chrome-line interna

Tetto e specchietti neri

Kit aerodinamico John Cooper Works

Calotta fari Bi-Xeno nera

Pacchetto fumatori

Bracciolo centrale anteriore regolabile

Sedili anteriori sportivi

Rivestimento padiglione color antracite

Colour Line Carbon Black Interior colour Carbon Black plancia ed elissi delle portiere in chili red

Sport Button

Impianto lavafari ad alta pressione

Fari fendinebbia Fari allo Xeno con lavafari

Climatizzatore manuale

Computer di bordo

Dynamich Tractions Control (DTC)

Sistema HI-FI Harman Kardon

Radio Boost

Seconda chiave con comandi a distanza

Indicatori di direzione bianchi

questi sono gli optional (di cui alcuni di serie)

Prezzo Base € 30.850,00

Optional € 2.970,00

Tot € 33.820,00

Modificato da Feiva
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Calcola che in concessionaria ti faranno uno sconto fino al 15% dal prezzo di listino,puoi anche valutare una km 0 ed il risparmio e' assicurato tanto la differenza di motore tra una 2011 ed una nuova nn la senti affatto.

Modificato da Feiva
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Andrò a sentire che sconto riesco ad ottenere, il problema è che di KM 0/semestrali non ce ne sono qui in Italia con la configurazione che vorrei e dato che sicuramente me la tengo per 4/5 anni tenderei a prenderla nuova

Qualcuno mi spiega le differenze tra le varie radio disponibili? io ho messo radio digitale DAB ma in realtà l'ho fatto a caso :)

Dab sta per digital audio broadcasting, ovvero la radio in digitale. Sinceramente però non so quanto sia utile in italia, ne quante radio trasmettono in digitale.

Per me se ne può fare tranquillamente a meno e mettere la normale boost.

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intendi il clima automatico? per la questione navigatore non intendo metterlo in quanto ho già un tom tom e l'iphone e mi arrangio egregiamente, per la questione sedili facendo al 95% percorsi stradali mi sembrerebbero una follia con quel che costano

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Io metterei un clima automatico e i sedili in pelle lounge o stoffa! I sedili in stoffa/pelle personalmente li odio! Non sono ne carne e ne pesce...

Per il resto bel mezzo!

Risparmia i soldini e fatti un assetto cazzuto, ti divertirai come un matto :D

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ciao io metterei

- pacchetto mandarin perchè all'interno trovi il clima automatico basilare a mio avviso

- bluetooth

- visto che monti gli xeno io aggiungerei il pacchetto visibility blue berry + pacchetto ALC, i fari che girano e seguono la strada, io li ho e sono comodissimi, ma devi rinunciare alle calotte nere

nb: io la radio DAB c'è l'ho e la sfrutti poco, abito al nord e solo nelle grandi città riesci a beccare le frequenze e non tutte le radio trasmettono in DAB, anche se l'audio migliore

ciao e buon acquisto

gigi

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cmq per come la vedo io...vanno messi , almeno seguo una mia logica :

  • modello

  • colore

  • pacchetto mandarin + visibilty o fari bixeno

  • antifurto

  • assetto sportivo

  • tetto apribile

per i sedili lascerei gli stock , tanto prima o poi ti verrà la scimmia dei recaro , quindi sfrutta gli stoffa e poi metti due sedili da capogiro senza spendere soldi in pelle/semi pelle , poi c'è da considerare ragionamento tecnologia quanto sei tecnologico quindi vari bluetoth , radio visual , navigatore ecc

e poi ci sono gli accessori jcw che sono un plus del plus....!

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cmq per come la vedo io...vanno messi , almeno seguo una mia logica :

  • modello

  • colore

  • pacchetto mandarin + visibilty o fari bixeno

  • antifurto

  • assetto sportivo

  • tetto apribile

per i sedili lascerei gli stock , tanto prima o poi ti verrà la scimmia dei recaro , quindi sfrutta gli stoffa e poi metti due sedili da capogiro senza spendere soldi in pelle/semi pelle , poi c'è da considerare ragionamento tecnologia quanto sei tecnologico quindi vari bluetoth , radio visual , navigatore ecc

e poi ci sono gli accessori jcw che sono un plus del plus....!

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guarda sul fatto consegne non so che dire....dato che vedo da me in calabria hanno una visione forse + umana! mio zio e mio padre hanno ordinato due macchine tempo fà a settembre e la macchina è arrivata a metà dicembre e gli è stato chiesto di immatricolarla il 2 gennaio per non perdere l'anno di valutazione e non ci fu stata nessuna storia ! mentre leggo che altre concessionaria per bilanci , conti e altre cose varie devono immatricolare entro l'anno in cui la macchina è arrivata......! quindi non ti so dire devi chiedere a chi t vende la macchina come si comportano , una cosa è certa che la macchina prima arriva in concessionaria e meglio è!

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In teoria sarebbe meglio immatricolarla a gennaio, perchè così facendo in caso di rivendita hai la valutazione dell'anno nuovo.

Però dipende molto dal conce. Alcuni per rientrare nei parametri di vendiita delle case e prendere i bonus, fanno di tutto per immatricolarla prima.

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