Vai al contenuto

Aiuto configurzione Mini JCW


Feiva

Messaggi raccomandati

Qulcuno di voi mi ha mai sentito criticare l auto di qualcuno?!??

No nn lo faccio x rispetto!

Potrebbe nn piacermi quella di cippy piuttosto che quella di kry o qualsiasi altra cooper qua dentro,parlando male della jubilee in quel momento andate a colpire me!

Nn sento dire a nessuno quella di tizio mi poace o quella di caio e' tamarra!

Quando la jubilee la giudicate e come se diceste che la macchina di Marco (io)

Mi fa cagare!

Riflettete giovani riflettete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qulcuno di voi mi ha mai sentito criticare l auto di qualcuno?!??

No nn lo faccio x rispetto!

Potrebbe nn piacermi quella di cippy piuttosto che quella di kry o qualsiasi altra cooper qua dentro,parlando male della jubilee in quel momento andate a colpire me!

Nn sento dire a nessuno quella di tizio mi poace o quella di caio e' tamarra!

Quando la jubilee la giudicate e come se diceste che la macchina di Marco (io)

Mi fa cagare!

Riflettete giovani riflettete...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai suuu!!nessun e prevenuto (tranne verso chi si fa umiliare da una country naftà ahhhha) diciamo che la jubelee e la prima mini che ho piace o no non ci sono via di mezzzo ma te che te frega l'importante e che piace a te e stop poi mica un rottame a solo qualche colore di troppo ma sempre una jcw è!! Sul fatto che non si puo criticare non e vero guarda solo tra i moderatori che si pigliano per il cul.. dicendosi tamarro e cosi via inoltre io dico sempre ad esempio che simo ha la tamar mobil rosso fiammmante con appicciati pezzi in carbonio(ahhhhhhhaahh) ma non bisogna prendersi troppo sul serio!! sai quante persone mi dicono che la clubby fa caaga...paedon dicono non convince e va be niete meglio se no avremmo tutti la mini uguale cioè tipo rossssssa con carbon line e sai che lavoro per i ghisaaa fermar tutte le mini tabozzz!!ahah facciamoci due risate e un forum ,almeno qui!!

Comunque sono aperte le primarie per scegliere un nuovo moderatore al posto di cippy!!!AHHHHAaaaaa

(x Simo se trovo le gomme bucate so che sei stato tu ahahah :clap: )

Modificato da silverboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

quoto il discorso di silver ;) ;) Grammatica a parte, ma ormai ho imparato a leggerlo così! ahahahah :post-8-1120395257: (we non prendertela eh.... cazzeggio ;) :com_0009: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la penso così: se devo spendere dei soldi per una macchina, la voglio come dico io, o quanto meno che le si avvicona parecchio, e non scendo a compromessi.

Piuttosto spendo qualcosa in più, la prendo con qualche km in più, ma non mi "accontento".

Che poi, se vogliamo fare i pignoli, già i sedili in pelle non mi piaciono, se poi devo prenderli di un colore che mi fa, scusate il francesismo, cagare, la lascio li.

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo un super banned di gruppo a Silverboy perché prima dice di avere il pulmino di tamarreide poi dice che ha la clubman!!! :baneado: :baneado: :baneado:

fuoriiiii hahaahhaahhaah

si scherza ragà!ne! facciamoci due risate invece che inquietarsi! ^_^

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

infame mangia nafta!! ahahahh me la pagherai .. ti tolgo l'amicizia e non potrai piu salire sul pulman di tamarreide!! e aggiungo tutta colpa di Feiva e il suo post da indeciso adesso che la presa bandiamo lui!!!!!!!ahhhhhhhh :naughty:

hiihihihhihihihihihhihi

ma!!non puoi Silver!se mandi via me???chi la porta la music da Tamarro??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, di cosa si parla in questa discussione???

ecco, sono costretto a chiedervelo perchè al di là del titolo non leggo nessun commento che sia relativo al topic e che mi faccia capire (come dovrebbe) quale sia il tema centrale...

cosa dobbiamo fare??? chiudere il post??? sareste più contenti??? ditemi voi..

io vi consiglio di rientrare in topic e di evitare inutili polemiche...

al prossimo messaggio off topic chiudo e cestino la discussione..tanto sta jcw l'abbiamo configurata per bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai suuu!!nessun e prevenuto (tranne verso chi si fa umiliare da una country naftà ahhhha) diciamo che la jubelee e la prima mini che ho piace o no non ci sono via di mezzzo ma te che te frega l'importante e che piace a te e stop poi mica un rottame a solo qualche colore di troppo ma sempre una jcw è!! Sul fatto che non si puo criticare non e vero guarda solo tra i moderatori che si pigliano per il cul.. dicendosi tamarro e cosi via inoltre io dico sempre ad esempio che simo ha la tamar mobil rosso fiammmante con appicciati pezzi in carbonio(ahhhhhhhaahh) ma non bisogna prendersi troppo sul serio!! sai quante persone mi dicono che la clubby fa caaga...paedon dicono non convince e va be niete meglio se no avremmo tutti la mini uguale cioè tipo rossssssa con carbon line e sai che lavoro per i ghisaaa fermar tutte le mini tabozzz!!ahah facciamoci due risate e un forum ,almeno qui!!

Comunque sono aperte le primarie per scegliere un nuovo moderatore al posto di cippy!!!AHHHHAaaaaa

(x Simo se trovo le gomme bucate so che sei stato tu ahahah :clap: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico sempre ad esempio che simo ha la tamar mobil rosso fiammmante con appicciati pezzi in carbonio(ahhhhhhhaahh) ma non bisogna prendersi troppo sul serio!!

Ma io sono tamarro!! Buahahahah

Chiuso ot!

Quoto per gli specchietti! Secondo me centrano poco union jack.... vai di nero o bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Mi viene troppo da ridere! ahahaha per continuare a sfumare gli ot, tutti a scrivere un piccolo ot e poi una cosa di circostanza che rimanga in tema.. aahaha :D :D :D

Comunque, stop the ot! ;) Anch'io quoto i consigli.. Via l'union jack e specchi neri, bianchi o... rossi (aò, a me piacciono gli specchi rossi.. :P ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Secondo me si.. Nera e tetto bianco, challenge (che io personalmente farei neri o antracite), e specchi dello stesso rosso delle pinze freni.

Poi vabbè, listelli neri, kit aero -che se non ho capito male ha in programma di montare- e... :gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si.. Nera e tetto bianco, challenge (che io personalmente farei neri o antracite), e specchi dello stesso rosso delle pinze freni.

Poi vabbè, listelli neri, kit aero -che se non ho capito male ha in programma di montare- e... :gnagnagna:

Ah vebbè, ma giochi sporco... :D

Se le metti rosse per andare a richiamare qualche altra parte della macchina, sono d'accordo con te!!!

Pensa che io vorrei fare bonnet nere con bordino verde fluo, e pinze step II sempre verdi fluo!! eheheh :gnagnagna:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro in ot feiva da genio che sono ho visto solo adesso il mezzo bello unica le calotte union! per il resto ottima scelta !

Massi per la musica trovero qualcuno col cofanetto di gigi dag!!e te sarai inutile aha

Mi viene troppo da ridere! ahahaha per continuare a sfumare gli ot, tutti a scrivere un piccolo ot e poi una cosa di circostanza che rimanga in tema.. aahaha :D :D :D

Comunque, stop the ot! ;) Anch'io quoto i consigli.. Via l'union jack e specchi neri, bianchi o... rossi (aò, a me piacciono gli specchi rossi.. :P ;) )

Siver Basta ansare otttttttt :vba96961::vba96961::vba96961:

ahhahahahahahhahahahahhahahahahh :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il cdb intendesse solo il cambio freni perchè se ti dava il cambio olio a 10000km non mi immagino come sia stata usata la MINI nei 7000km prima....

A me la cooper il primo tagliando lo ha dato al termine dei due anni con 30000km. L'ho cambiato io un po' prima e da quel momento lo cambio una volta ogni 15000km

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...