Vai al contenuto

esperienza Bardhal NO smoke


porc

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, circa 1 mese fa , ho fatto il tagliando alla mia cooper s, e prima di cambiare olio, ho fatto girare un po la macchina con il bardhal no smoke,a dire la verità ero un pò scettico perche volevo qualcosa che mi pulisse il motore, invece, il rivenditore mi ha consigliato quello.

Sta di fatto che ne ho messo 250 ml prima di fare il cambio olio e la differenza era nettissima...motore silenziosissimo, piu fluido ... rinato....

fatto il cambio olio, ne ho aggiunto un 150ml, , ragazzi, dopo 1000 km la macchina non ha consumato un gr di olio, e io in 1000 km aggiungevo circa 300-400 di olio...

ho notato questi benefici: motore mooolto piu silenzioso, piu fluido e il consumo di olio diminuito drasticamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora (grazie a dio) riscontrato un eccessivo consumo d' olio. ma lo tengo in considerazione: prevenire è meglio che curare (al massimo non cambia nulla).

ciò che è certo è che al tagliando non rimetterò un olio longlife (edge 5w30) perchè secondo me non sta ne' in cielo ne' in terra che un olio debba essere cambiato ogni 30k km

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...