Vai al contenuto

specchietti riscaldati


maxmastro70

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! come da titolo, ho acquistato la mia mini con il Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati... la macchina l'ho presa in giugno, e il riscaldamento degli specchi, sinceramente non l'ho mai verificato fino a quando non mi è servito, cioè ieri mattina. ebbene, con mio grande stupore non funzionano!!! ho provato ad accendere il lunotto termico posteriore, e lui si disappannava, ma non gli specchi... ho provato tutte le combinazioni immaginabili, ma nulla... secondo voi? qualcuno sa se c'è un fusibile apposito, che controllo? la mia è una cooperD lci.

grazie x qualsiasi risposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

contattata la conce stamattina... mi dicono che si dovrebbero accendere in abbinamento al lunotto, ma devono vederla.... che palle, però... comè possibile? non si saranno mica dimenticati di collegarli? io ho fatto delle modifiche all'illuminazione della plafo... speriamo bene che non rompano x la garanzia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito ennesima risposta errata della concessionaria.

I tuoi specchi vanno perfettamente solamente che ti è stato spiegato male, come a me, il loro funzionamento.

Tu non puoi attivare il riscaldamento in maniera manuale! Questo è del tutto automatico e parte solamente quando la temperatura scende al di sotto dei 3 gradi.

NON è collegato a nessun sbrinatore ne posteriore ne anteriore!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito ennesima risposta errata della concessionaria.

I tuoi specchi vanno perfettamente solamente che ti è stato spiegato male, come a me, il loro funzionamento.

Tu non puoi attivare il riscaldamento in maniera manuale! Questo è del tutto automatico e parte solamente quando la temperatura scende al di sotto dei 3 gradi.

NON è collegato a nessun sbrinatore ne posteriore ne anteriore!

Ecco perchè a me l'altro giorno non andavano.

Non si finisce mai di imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito ragazzi ma i miei non si chiudono allo spegnimento dell auto ma devo comunque girare interruttore su portiera,e' normale?

Normale.

Ragazzi entrambi i specchi sono riscaldati! non vorrei contraddire nessuno ma quella "riga" non credo sia la resistenza bensì il punto in cui cambia l'orientanento dello specchio, per aumentare la visione e evitare i punti morti!

Esatto. La parte finale è leggermete diversa per aumentare il campo visivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sensore della temperatura, come è già stato detto, è posto dietro il paraurti anteriore.

per quando riguarda il comando manuale, si potrebbe fare però si dovrebbe modificare l'impianto elettrico principale!

dovresti alimentare le resistenze degli specchi attraverso lo stesso cavo dello sbrinatore posteriore, non è difficile il collegamento però secondo me potrebbero nascere delle complicazioni!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...