Vai al contenuto

Disponibilità plastidip...


psjerda

Messaggi raccomandati

C'erano dei canali alternativi, ma il tipo si è incazzato non poco ed è rimasto solo lui.

Evidentemente ha dei problemi con l'approvigionamento se c'è tutto questo tempo da aspettare.

Del resto se devo gestire tutta italia avrà dei probemi ad accontentare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ragazzi, il plastidip si può acquistare solo sul sito ufficiale?? Non esistono altri "Spacci" anche fisici (ovvero non online, ma col negozio, il commesso, la cassa ecc.. :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il plastidip si può acquistare solo sul sito ufficiale?? Non esistono altri "Spacci" anche fisici (ovvero non online, ma col negozio, il commesso, la cassa ecc.. :D )

Non ne ho idea.

Mi pare di aver sentito di un negozio di torino.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti hanno comprato il plasti dip...hanno plastdippato di tutto, cornici fari, listelli, faretti, tappi, macchina intera, mutande, calzini...ora che serve a me, per annerire una stupida cromatura, il plasti dip finisce...ma ecco che dopo un mese torna disponibile, sono pronto per comprarlo e taaaaaaac..sito in manutenzione... ma vaff.... hahhahha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti hanno comprato il plasti dip...hanno plastdippato di tutto, cornici fari, listelli, faretti, tappi, macchina intera, mutande, calzini...ora che serve a me, per annerire una stupida cromatura, il plasti dip finisce...ma ecco che dopo un mese torna disponibile, sono pronto per comprarlo e taaaaaaac..sito in manutenzione... ma vaff.... hahhahha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - stoccare la bomboletta capovolta in casa e vicino ai caloriferi se accesi

2 - max tre spruzzate da 5 sec ognuna max e poi giù a sbatterle pesantemente per poi riprocedere (abbiam passato tutti periodi senza morosa quindi non ditemi che fate fatica ahahahah)

Dopo un po che spruzzate avrete il dito indolenzito e non sarete più precisi nel molare o schiacciare ed è in questi momenti in cui dai "mezzo gas" che si formano la maggior parte di goccioline ;) quindi anche qui se vi formicola il dito approfittatene x agitar qualche secondo la bomboletta

ad ogni modo la maggior parte delle gocce si tirano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che problema hai avuto Davide? Io avevo intenzione di rinfrescare un po' gli interni cambiando colore ad alcuni particolari...!

Mariano, con tutta l'attenzione del mondo che ci ho potuto mettere non sono riuscito a fare un lavoro omogeneo...

...ma a quanto pare la bomboletta andava scaldata prima dell'utilizzo ma io non sapendo questa cosa non l'ho fatto...

poi la verità è che ci sono state un insieme di cose che mi hanno fatto dare un parere negativo:

1 attesa di un mese per poter comprare il prodotto

2 costo esagerato per pochi ml di plastica spray

3 no vale quello che costa

4 è poroso e quindi secondo me assorbe lo sporco ed è difficile da pulire

parere assolutamente personale e forse unico visto che la maggior parte di chi lo ha provato ha espresso ottimi giudizi...

quindi non prendere per buone le mie parole...la cosa migliore è comprarlo e provarlo per dare un giudizio esatto!

segui comunque i consigli di altri utenti che lo hanno utilizzato correttamente..come Vail per esempio...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...