Vai al contenuto

Tettuccio elettrico si.. Tettuccio elettrico no...


doc10xxx

Messaggi raccomandati

Ma se hai i soldi metticelo non stiamo a far seghe ai cammelli , non si scassa mica anche stando all'aperto è stato progettato per resister all'intemperie allora chi ha la cabrio cosa fa la plastifica!!! suvvia mettilo e non stare nemmeno a crearteli sti problemi. Se propio vuoi un paio di volte l'anno gli metti il silicone specifico per tenerle morbide ma propio se sei pignolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai paragonato il telo con un box :huh: ... anche perché siamo partiti dal presupposto che avrebbe lasciato l'auto fuori.

E' ovvio che avere un box auto sarebbe il top.... ma ha un costo di gestione, non indifferente. Mentre l'alternativa "telo", è un costo "fisso" e basta. Certo, sempre all'esterno rimarrà l'auto..... ma sempre meglio avere un "cappotto", piuttosto che niente. :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il telo e' perfetto xche' protegge da umidita' e sole cocente,ma se come ho ben capito,lui parla di strada e glielo ruberebbero la prima notte..

"La questione importante (issima) pero' è che la macchina non ha garage e che la lascio in cortile..."

La lascia in cortile, lo dice in prima pagina. Quindi diciamo che se i condomini sono onesti, può andare abbastanza tranquillo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi preoccupate per gli atti teppistici e gli sfregi riguardo al tettuccio? Perchè? ("perchè" in particolare riguardo al tettuccio.. perchè è ovvio che qualsiasi macchina con o senza tettuccio possa essere sfregiata da invidiosi vigliacchi)

Modificato da doc10xxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono appena tornato dalla conce.. il tettuccio è bello ma sinceramente ho visto le guarnizioni ed a lasciarlo sempre per strada non mi sono fidato!

Alla fine la mini greg 3.0 sarà senza tettuccio!

Modificato da vale91
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...