Vai al contenuto

Un ringraziamento a...


doc10xxx

Messaggi raccomandati

no no sulla nuova MINI nessuna ipotesi...li poi si andrà un altro pianeta!

ma stando qui..la prima cosa che ti verrà voglia di un cerchio + cattivo e sportivo , vedrai la tua MINI con i cerchi 16 giorno per giorno e ti verrà voglia di vederla più muscolosa......., poi ti verrà voglia di qualche personalizzazione...., chissà ti verrà voglia di un kit aero....insomma ci sono tante ma tante cose...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no sulla nuova MINI nessuna ipotesi...li poi si andrà un altro pianeta!

ma stando qui..la prima cosa che ti verrà voglia di un cerchio + cattivo e sportivo , vedrai la tua MINI con i cerchi 16 giorno per giorno e ti verrà voglia di vederla più muscolosa......., poi ti verrà voglia di qualche personalizzazione...., chissà ti verrà voglia di un kit aero....insomma ci sono tante ma tante cose...... :)

del cerchio cattivo, del kit aero, delle parti in carbonio, della mappa, dei recaro, dell'assetto e chi più ne ha più ne metta!

Benvenuto sul "pianeta delle scimmie", altro che il film... questa è solida realtà! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

siete dei drogati di carbonio e kit aereo ahaha poi simo metterebbe anche i vetri e le gomme da come e scimmiato ahaha! ti diro guardando le due imaggine la seconda drogata non è male !! ma da come ho capito sei un tipo piu soft quindi magari con cerchi da 17 neri già saresti a cavallo anche se ribadisco i cerchi che ai su li ha una mia amica su una mini uguale alla tua ma neri e mi piacciono parecchio be tu non hai gli specchietti rosa e li mi cadi haah!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah raga' che vi devo dire, penso che mi sarebbe piaciuta come la vostra quando avevo 20-22 anni, ma adesso vado per i 34 i gusti cambiano, figuratevi che la prima cosa che ho notato la seconda volta che sono stato in conce è che dietro è piccolissima.. Quindi è una macchina da godermi ancora per qualche anno poi con la famiglia le cose cambiano e cosi' come le esigenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah raga' che vi devo dire, penso che mi sarebbe piaciuta come la vostra quando avevo 20-22 anni, ma adesso vado per i 34 i gusti cambiano, figuratevi che la prima cosa che ho notato la seconda volta che sono stato in conce è che dietro è piccolissima.. Quindi è una macchina da godermi ancora per qualche anno poi con la famiglia le cose cambiano e cosi' come le esigenze...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due domande da niubbo, anzi, una considerazione ed una domanda:

1) mi stranisco come mai nessuno mi abbia domandato il prezzo

2) c'e' qualche rituale che avete fatto quando l'avete ritirata? Che ne so, è troppo tamarro bagnarla con una bella bottiglia il giorno del ritiro? (se mi dite di si, ebbene c'e' del tamarro anche dentro di me! :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

gregorio qui del prezzo a poco importa....... :) qui amiamo la MINI e i prezzi si sanno come le nostre tasche e quindi tranne per casi rari esistono i listini a riguardo !

per il ritiro , io personalmente ho bagnato le 4 gomme con l'acqua santa e champagne :D auhahuahuahua!

scherzo ognuno ha i suoi modi e le sue usanze...e comunque quando vai a ritirarla......vengo :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gregorio qui del prezzo a poco importa....... :) qui amiamo la MINI e i prezzi si sanno come le nostre tasche e quindi tranne per casi rari esistono i listini a riguardo !

per il ritiro , io personalmente ho bagnato le 4 gomme con l'acqua santa e champagne :D auhahuahuahua!

scherzo ognuno ha i suoi modi e le sue usanze...e comunque quando vai a ritirarla......vengo :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due domande da niubbo, anzi, una considerazione ed una domanda:

2) c'e' qualche rituale che avete fatto quando l'avete ritirata? Che ne so, è troppo tamarro bagnarla con una bella bottiglia il giorno del ritiro? (se mi dite di si, ebbene c'e' del tamarro anche dentro di me! :D)

L'unica cosa che dev far bagnare è le fig@ che ci caricherai di fianco! Scusate la schiettezza...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si simo adesso fai il ganassa ma voglio vedere maniaco come sei se ti fai sporcare la macchina di fluidi da donzelle o chi per altro ameno che hai preso i preservativi per sedili e cruscotto della mini della mini

beh era giusto una battuta :naughty:

la mia Mini è zona off limits!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no va bhe diciamo che il verde su MINI è quel colore che all'inizio nessuno valuta....ma combinazione dopo la prima MINI tutti a pensare che la prossima sarà VERDE! io spero prima o poi di averne una verde...., ovviamente i gusti sono gusti ma il MITO è unico :)

il colore british racing green sarà sempre intonato sulla mini e non stancherà mai.........

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...