Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

colore presa d'aria e posizione targa

Featured Replies

Inviato

devo rimettere su la presa d'aria nuova sul cofano della mia mini. la mia mini è nera....di che colore montereste la presa d'aria... nero opaco o lucido?

devo rimontare anche la targa anteriore sul para jcw nero...visto che purtroppo non si puo lasciare senza targa...dove la posizionereste per avere il miglior effetto cattivo? (la targa anteriore per me è uno scempio!)

Inviato

devo rimettere su la presa d'aria nuova sul cofano della mia mini. la mia mini è nera....di che colore montereste la presa d'aria... nero opaco o lucido?

devo rimontare anche la targa anteriore sul para jcw nero...visto che purtroppo non si puo lasciare senza targa...dove la posizionereste per avere il miglior effetto cattivo? (la targa anteriore per me è uno scempio!)

l'unica variante che sta bene sul nero è il carbonio.

dsc00261z.jpg

Inviato

Io la monterei nera opaco... Per la targa mi sa che ti tocca metterla nel suo posto originario..

Inviato

Concordo sullo scempio della targa anteriore.. :D

Per quanto riguarda la presa d'aria dico anch io o in tinta carrozzeria o carbonio..

Inviato
  • Autore

Concordo sullo scempio della targa anteriore.. :D

Per quanto riguarda la presa d'aria dico anch io o in tinta carrozzeria o carbonio..

Inviato

Ah si si certo hai ragione.. Non la posso vedere sul para S figuriamoci se avessi avuto il kit aero.. :D

Per la presa d'aria puoi sempre fare un tentativo col plastidip e vedere che effetto fa in nero opaco..

Inviato
  • Autore

Ah si si certo hai ragione.. Non la posso vedere sul para S figuriamoci se avessi avuto il kit aero.. :D

Per la presa d'aria puoi sempre fare un tentativo col plastidip e vedere che effetto fa in nero opaco..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.