Vai al contenuto

Piccole modifiche?


over87

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho messo in vendita la mia, ma questo non significa che non debba regalarli piccoli up, vorrei renderla più simile possibile a questa

post-6640-0-10252300-1350124769_thumb.jp

cosa ne pensate?

post-6640-0-47930600-1350124864_thumb.jp

inoltre gli adesivi arancioni quelli posti sugli archetti anteriori come li vedete? penso che le griglie rock facciano la loro parte....

post-6640-0-10252300-1350124769_thumb.jp

post-6640-0-47930600-1350124864_thumb.jp

Modificato da over87
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli adesivi arancioni sono le luci d'ingombro.

A me la mini in foto (la prima) non piace proprio, non ci andrei mai in giro.

Se nella tua togli le bandiere, che sul nero non ci azzeccano molto, metti la griglia rock (che sul nero sta benissimo) e togli il porta targa enorme, con poca spesa avrai tutt un'altra estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua ha un grande potenziale di base secondo me ...cioè il colore nero che sulla R53 sta da dio....quindi .cambia cerchi....3cm piu bassa...griglia rock....togli le bandiere (anche io le avevo ma stonavano)...e se vuoi strizzare l'occhio all'america metti il kit luci di ingombro (io l'ho ordinato ) ....vedrai cambierà moltissimo !!!

Modificato da Kaiman S
Link al commento
Condividi su altri siti

la tua ha un grande potenziale di base secondo me ...cioè il colore nero che sulla R53 sta da dio....quindi .cambia cerchi....3cm piu bassa...griglia rock....togli le bandiere (anche io le avevo ma stonavano)...e se vuoi strizzare l'occhio all'america metti il kit luci di ingombro (io l'ho ordinato ) ....vedrai cambierà moltissimo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un buon prodotto per eliminare l'adesivo dal tetto? ho pensato a phone e diluente, ma resterà l'alone della colla, invece ho visto in giro che esisteono buoni prodotti per evitare impiastri, inoltre che molle mi consigliate? magari anche qualche boys che ha voglia di vendere le sue si faccia avanti. Arrivatti a sto punto metto in vendità le calotte unionjack, avevo pensato di acquistarne due rosse in modo tale da richiamare le pinze dei freni e fare i cerchi blu come la carrozzeria con il past dip?

Che dite?

Per l'anteriore elimino il porta targa e come fisso quest'ultima e dove? vediamo cosa viene fuori

avevo pensato ad una cosa del genere con specchietti rossi e striscia rossa, abbastanza pulita come linea2b1427fd3e506bf3b3c1d60510d53ad8_big.jpg

o come questa

black-red-stripes_20110420130252.jpg

Modificato da over87
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il portatarga e semplice.. Una volta che togli quello tedesco vedrai che ci sono due buchi sul paraurti, li ci fissi il tuo delle stesse dimensioni della targa.. Una volta fissato ci incastri la targa..

Per le calotte io le metterei o bianche o in tinta carrozzeria dato che la tua mini e astroblack.. Poi due bonnet bianche e un cerchio nero con canale lucido..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...