Vai al contenuto

Questa l'avete vista?


over87

Messaggi raccomandati

si capisco che ci son su pezzi che valgono un botto ma non puoi venderla a quel prezzo, mi spiace sara pure bella ma bisogna vedere il valore eurotax e poi aggiungerci qualcosa per gli optional no di certo 18 che poi i pezz e i lavori fatti li valgono ci puo stare ma quando vendi contano fino a un certo punto, uno non spende 18 mila euro per il vecchi modello con 80 mila km con 7 anni magari senza garanzia o 1 anno , poi sai con le modifiche fatte è un attimo che succeda qualcosa se pur tenuta bene va sempre per i 100mila km pero se voi dite che ci sta il prezzo !! per me 14 mila per questa son abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

si capisco che ci son su pezzi che valgono un botto ma non puoi venderla a quel prezzo, mi spiace sara pure bella ma bisogna vedere il valore eurotax e poi aggiungerci qualcosa per gli optional no di certo 18 che poi i pezz e i lavori fatti li valgono ci puo stare ma quando vendi contano fino a un certo punto, uno non spende 18 mila euro per il vecchi modello con 80 mila km con 7 anni magari senza garanzia o 1 anno , poi sai con le modifiche fatte è un attimo che succeda qualcosa se pur tenuta bene va sempre per i 100mila km pero se voi dite che ci sta il prezzo !! per me 14 mila per questa son abbastanza

Dipende anche molto dalla volontà di venderla. Magari è una prova, o non ha necessità di venderla, quindi si può permettere di tenere il prezzo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ovvio presumo sia propio un tentativo , sai a 19 magari un appassionato se no la tieni li a ljungo anche perche con 20 ti prendi un usato di un anno lci 184cv

Io ammetto che se dovessi prendere una r53, la prenderei in considerazione.

Anche perchè la ho avuta davanti per tutto un raduno -sbav

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

una birra che cippy prima o poi si compera una R53.

dubito con la r56 che ha adesso

In un futuro non lo escludo. Anche se più si va avanti, più sarà difficile trovarne in stato decente.

In ogni caso questa si avvicina molto a quella che mi piacerebbe avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente torneresti alla r53, come mai..

A dire il vero non la ho mai avuta, nè mai guidata o salito come passeggero.

Non so dirti il perchè la prenderei, sono quelle cose che hai voglia di fare e basta. Forse per quel sibilo del volumetrico che adoro.

In ogni caso si parla di un futuro non prossimo, quando inizierò a lavorare e potrò permettermi un'auto per il tempo libero. O se proprio fossi costretto a cambiare la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...