Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come eliminare provincia su targa

Featured Replies

Inviato

ripeto per legge non si puo toccare modificare in alcun modo la targa cioè tutta , non si puo tagliare accorciare o mettere adesivi se non anno e provincia, addirittura se fossero pignoli potrebbero far storie se non hai su la provincia ma ormai e una cosa cosi comune che tralasciano ma se la vernici e un invito a nozze per farti fare storie

Inviato

anno e provincia se non sbaglio sarebbe obbligatorio ma non lo controllano perchè ormai nessun lo mette ma non vorrei sbagliare

Inviato

anno e provincia se non sbaglio sarebbe obbligatorio ma non lo controllano perchè ormai nessun lo mette ma non vorrei sbagliare

Che io sappia sono facoltativi.

L'unica cosa obbligatoria è la i e i cerchi, perchè ti permettono di andare all'estero.

Inviato

perfetto ho controllato effettivamente serve solo la i, per il resto confermo non si può toccare la targa in nessun modo anzi se usurata va cambiata è costa uno sproposito tra bolli e pratiche

Inviato

si confermo che non serve provincia e anno di immatr....... quindi basta che ci sia la I... peccato che sia a sfondo blu e non nero :D pazienza...lavorero' su altri particolari del frontale :D

Inviato

Sulla moto mi si è staccato il portatarga originale e si è infilata la targa tra ruota e parafango.

Per l'abrasione si è scolorita una parte del nero dei numeri.

Avevo chiesto a un poliziotto se potevo ripassarci la parte scolorita con un pennarello nero.

Mi ha detto che è meglio che la lascio così, che se no rischio un sequestro del mezzo. ;-)

Ho cambiato portatarga con uno aftermarket e raddrizzato la targa. Meglio non rischiare...

Magari ho la fortuna che qualche paletta si sbaglia a leggere la targa... XD XD XD

Inviato

infatti , la targa meglio non toccarla se si rovina bisogna ridare la vecchia e prender la nuova e via soldi!!

Inviato
Inviato

la mia targa si è piegata e graffiata dopo un incidente, la carrozzeria me l'ha raddirzzata e ritoccata col pennarello nero sui numeri e rimontata! quindi credo che non succeda nulla se la targa è un po rovinata dal tempo e graffi vari, i vigili non mi hanno mai detto nulla a riguardo nei posti di blocco!

Forse non se ne sono curati più di tanto, ma se trovi quello pignolo....

Inviato

quoto puoi ovviare dando un rintocco ma oltre a non essere definitivo ma se trovi quello che vuole rompere E CI SONO quelli che girano intorno alla macchina sei volte per cercare qualsiasi cosa per romperti!!un esempio stamattina un blocco dell municipale non trovand nulla mi ha fatto storie perchè ha visto l'ipod attaccato e diceva che si rischia la multa se mi vedono mentre l'ho in mano..quindi vedi te uno come cazz cambia canzoni col naso!!ahah lascia che i ghisa son una razza..

• Vam ha cambiato il titolo in Come eliminare provincia su targa

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.