Vai al contenuto

Attenzione: Fanali Ebay da evitare!


Juzam1981

Messaggi raccomandati

http://www.ebay.it/itm/330801962831?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Ciao cari,

Ormai è un mese che ci vado dietro....

1 - Ritardo nella consegna

2 - Fanali che non riempono al 100% il foro sul cofano, quindi entra pioggia.... nonostante ci sia scritto sulla scatola fanali R56

3 - Avaria luci dal computer di bordo

4 - Motorino di regolazione fari rotto.... di entrambi! ....quindi tutta la produzione è difettosa?!

Ne consegue che non è regolabile l'altezza dei fari.. il mio elettrauto poi è stato bravissimo e ha messo dei supportini al di sotto del fanale.. e in mezza giornata è riuscito a regolare i fanali.. ma è stato un impazzimento..

Insomma i fanali sono belli.. per carità.. ma ci sono tutti questi problemi sopra riportati..

EVITATE

Spero di aver salvato qualche Minista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..i motorini ci sono, il mio elettrauto li ha adirittura smontati, ma non fanno nessun tipo di movimento verticale..

Certo tramite Ebay mi faccio rimborsare o cambiare i fanali.. la mia paura è che tutti i fanali siano così, quindi se devo cambiarli per averli ancora difettosi conviene farsi rimborsare subito e chiuderla li.. :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non li trovo così male. Per regolarli si possono regolare anche da soli, è semplicissimo. Per il regolatore automatico confermo che non funziona sotto lo sterzo confermo che non funziona, ma comunque per quello che costano non si può pretendere di avere un faro come l'originale ma a un meno di metà prezzo da nuovo no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, ho frainteso allora scusami. Credevo fossero gli stessi.. Allora fatti rimborsare e come minimo dai un feedback negativo al venditore così chiunque fosse interessato ad acquistare possa leggere la tua esperienza..

A sto punto io credo mi farei rimborsare perchè se non coincidono neanche con la misura credo sia inutile farseli cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lasciate perdere queste cinesate! Compratevi 2 bei bi xeno originali che si trovano allo stesso prezzo o poco più!

Io ad esempio ne ho una coppia come nuova, smontata solo per poter verniciare la calotta di nero a 350 euro spedita!

Alla fine ho lasciato perdere perchè ho preso gli originali.

Sempre meglio di queste cinesate! Ne ho viste 2 di mini che li montano e sono tutte e 2 con i fari storti o poco funzionanti :closedeyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero tentato anche io a spendere quei soldi per quei fari, perchè mi piacevano un sacco, dato che assomigliano agli originali.

Purtroppo ho preso la Mini usata e non ho avuto la fortuna di trovarla con gli xeno...

Quindi fanno proprio ca@@re?

Ma l'altro utente che li ha simili, dove li ha presi??

Link al commento
Condividi su altri siti

....incubo finito, oggi è arrivato il rimborso! :)

....altra amara scoperta: il venditore Ebay ha comprato i fari su Carparts online, pagati 160, li rivendeva a 320!

....pensate che qualità può avere una coppia di fanali da 160 euro.... :( e considerate anche che il rivenditore tedesco li comprava in Taiwan.... a quanto? insomma sono dei fanali da 50euro l'uno, ho visto che qualche altro ragazzo ha postato sul forum l'inserzione Ebay.... EVITATE

Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

....incubo finito, oggi è arrivato il rimborso! :)

....altra amara scoperta: il venditore Ebay ha comprato i fari su Carparts online, pagati 160, li rivendeva a 320!

....pensate che qualità può avere una coppia di fanali da 160 euro.... :( e considerate anche che il rivenditore tedesco li comprava in Taiwan.... a quanto? insomma sono dei fanali da 50euro l'uno, ho visto che qualche altro ragazzo ha postato sul forum l'inserzione Ebay.... EVITATE

Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. se da google fai una ricerca: black angel eyes r56, trovi rivenditori in giro per il mondo, puoi provare da quello che ti ispira più fiducia....

americano, inglese, ecc.. fossi in te chiederei con Pi3tro dove li ha presi, i suoi funzionano bene e non ha avuto problemi.. oppure fai come me, d'ora in poi SOLO componenti originali.

Modificato da Juzam1981
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...