Vai al contenuto

Cavalli reali da stock MINI Cooper S 175cv e 184cv


Kry90

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non volevo intasare le altre discussioni inerenti alle rullate! Volevo sapere da chi aveva già mappato le MINI Cooper S, quanti cv gli rullavano da stock!

La mia ad esempio dichiara 184cv, rullandola quanti me ne darà? So che la works ne dichiara 211 ma ne rulla 202/204... Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipente come saprai già da diversi fattori i quali possono fare ondeggiare i cavalli.. Detto ciò credo che sia normalissimo che in condizioni perfette una qualsiasi auto rulli anche 7/8 cv in meno da quelli dichiarati..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che i psa rullati,per quanto riguarda i motori regenerati davano a banco stock 181 cv poi boh :blush: lo scoprirari quando bancherai

Anche io ho sentito questa cosa...

La mia, 184 lci stock 180.1

c'è la rullata nella sezione apposita

Wow, ottimo ottimo...

Altre testimonianze? Sono curioso perchè settimana prossima rullo anche la mia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda kry, come detto anche da altri, le variabili in gioco nelle rullate sono tante, forse troppe.

Il problema è la determinazione della "potenza dissipata", che è una grandezza "indotta", cioè presupposta a tavolino e non supportata da un rilievo specifico... al punto che sarebbe più "onesto" raffrontare la potenza alla ruota, sia prima che dopo le preparazioni.

Fatta questa premessa, per quanto possa ancora interessare, la mia lci rullata prima della mappa, ma con su già scarico step1, forge reasonator delete hose, candele JCW e filtro KN, dava 180 netti

Link al commento
Condividi su altri siti

Feci 2 rullate, la prima (senza tasto sport) 175 cv e un valore di coppia più alto di poco rispetto alla seconda rullata di 180 cv ma faceva propri caldo e magari un pochino ha giocato; anche se ancora ad oggi mi pare che senza tasto sport la spinta ai bassi sia più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Feci 2 rullate, la prima (senza tasto sport) 175 cv e un valore di coppia più alto di poco rispetto alla seconda rullata di 180 cv ma faceva propri caldo e magari un pochino ha giocato; anche se ancora ad oggi mi pare che senza tasto sport la spinta ai bassi sia più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sembra di capire che la seconda rullata da 180 cv l'hai fatta con il tasto sport inserito. Riassumendo: senza tasto sport, 175 cv e più coppia; con tasto sport 180 cv e meno coppia. Mi sbaglio? A me, che vivo ormai con il dilemma "lo schiaccio o non lo schiaccio", sembra che senza il tasto sport sia più incazzosa agli alti regimi. Boh, non ci capisco più nulla.. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...