Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pulizia dei vetri e come evitare appannamento

Featured Replies

Inviato

Ho provato con l'aria calda e il finestrino aperto ma non è servito a nulla. :-(

Appena ho una mezz'ora da dedicargli pulisco per bene il parabrezza.

Se ancora rompe prendo il Car Pro Fog Fight kit. ;-)

• Risposte 54
  • Visite 22,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite oscass68
    Ospite oscass68

potresti ma non sò se è il caso:sputare sul parabrezza rigorosamente asciutto,stendere la saliva su tutta la superfice poi lavare con panno umido e sei a posto! cazzata? si e no ma se fai sub sai che

• Ospite Robson
    Ospite Robson

Semplicissimo... Basta mettere l'aria, magari calda che fa prima, sparata sul parabrezza, e contemporaneamente tenere il finestrino (solo quello guida, o anche l'altro in caso ci sia tanta umidità) u

• Sapete perché sostengo il discorso pulizia? Perché dopo aver pulito benissimo il vetro vedrete che esso si appannerà solo nelle zone in cui non siete riusciti ad arrivare bene col panno... Ad esempio

Inviato
  • Autore

Sapete perché sostengo il discorso pulizia? Perché dopo aver pulito benissimo il vetro vedrete che esso si appannerà solo nelle zone in cui non siete riusciti ad arrivare bene col panno... Ad esempio negli angoli, vicino allo specchietto o nei pressi del porta assicurazione. Tutto il resto del vetro sarà spannato! Fateci caso :)

Inviato

Quotone per commando! Il vetro ben pulito era sottointeso.. ;) Comunque, aria sul vetro e finestrino leggermente aperto funziona.. Il trucco è non chiuderlo subito, sennò si riappanna.. Bisogna tenerlo un po aperto... E' un piccolo sacrificio, specie d'inverno, ma paga ;) Assicurato, è ficica/chimica! :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma solo a me si spanna semplicemente con l'aria (non condizionata) puntata sul parabrezza? Ci mette qualche secondo in più che col clima acceso, ma poi basta lasciarla puntata sempre sul vetro al minimo e non si appanna più! E io abito in brianza, zone più umide c'è ne sono poche...

Inviato

Col riciclo attivo sarà difficile... :-/

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

• Vam ha cambiato il titolo in Pulizia dei vetri e come evitare appannamento

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.