Vai al contenuto

grave problema motore: un meccanico subito !


krellz

Messaggi raccomandati

salve a tutti..purtroppo da qualche giorno la mia cooper s perde olio da sotto il motore, la conseguenza produce fumo dal cofano. alla bmw mi hanno detto che poteva essere una guarnizione dell'attacco del turbo..

quindi dico possibile che facendo tutti i tagliandi bmw a circa 50 mila km ho un motore così !! ??? !!

è normale ???!!!!

il meccanico mi ha detto che per lui su questa macchina non è stato mai cambiato l'olio !!!!!!!!

devo denunciare qualcuno? (cioè il conce bmw)

aiuto urgente vi prego :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooper79

Secondo me , per ridursi cosi' era quasi senza olio e poi se la macchina ha 50.000 km avrà fatto al massimo 2 tagliandi .

Forse c'era una perdita dalla coppa e poi su riscaldamento della testata è saltata la guarnizione.

In BMW si fanno pagare ma il loro lavoro è scarso su tutto , finchè c'è la garanzia la macchina è perfetta, terminata la stessa subentrano i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi dico solo che alla bmw mi hanno detto che questo problema sarebbe dovuto alle benzine sporche !!!!!

cosa assolutamente assurda per varie ragioni ne dico solo due:

1- la macchina ha fatto benzina da moltissimi benzinai differenti anche in città diverse sarebbe statisticamente poco probabile che la maggior parte di essi abbiano carburanti sporchi fino a questo punto !

2-se così fosse (vera la prima) ci sarebbero tutte le mini che a circa 50 mila starebbero come la mia....

per concludere la bmw mi ha proposto una specie di 50% a testa per sostituzione del motore... ma sono sempre troppi soldi !

allora farò un bel lavoro con l'unica officina seria e competente che c'è a roma... che inizia con la P.........

dimenticando per sempre quegli incubi ed altro da censura...... che si trovano in via salaria !!!

stendendo un velo pietoso (e facendo il signore io) non calcolando tutti i soldi che ho buttato...

per dettagli se volete in privato..

Modificato da Astro
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...