Vai al contenuto

mini s cabrio 2010 ho bisogno di pareri!


Ospite ale<3mini

Messaggi raccomandati

Ospite ale<3mini

allora vi spiego se potete essermi di aiuto,sta per arrivarmi una mini cooper s cabrio anno 2010 grigia scura(scusate se non so il colore giusto) con cerchi in lega da 18 e 17 invernali entrambi originali mini.. ha il kit estetico jcw cioe paraurti anteriore posteriore e minigonne, sedili riscaldati, frangivento, interni pelle e stoffa terminali di scarico jcw e tanti altri optional...il mio problema o meglio di mio padre..staranno tanto stretti i passeggeri dietro??io sono alto 1.70...e sinceramente dietro non ci sono salito :naughty: ...altri consigli o problemi che puo avere l auto???e usata..40.000km e mi farebbe 19.000€ e troppo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale<3mini

poi..il motore è quello da 177cv ha problemi particolari??io l ho provata...secondo me spinge!anche se ci sono 100kg in piu della coupè a me va piu che bene :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale<3mini

a me il tipo ha detto che ha 177cv..si sbaglia lui??la macchina è ottobre 2010!

Quoto! Ma nel 2010 dovrebbe già esserci il 284 anche sulle pre rest....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale<3mini

ok.. spero non sia quella che mangiava olio senno mi sto fregando con le mie stessa manii!!!!sembrava perfetta pero provandola!io altre mini avevo provato solo la prima s quella col volumetrico da 163cv...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è l'ultimo rest lo vedi dai fari posteriori a led e dai particolari interni tipo placchette dei comandi al volante, comandi finestrini ecc che sono neri anzi che silver.. guarda ad esempio la mia, ti direi anche dai paraurti ma se ha il kit aero non si nota.. se invece cambia solo il motore l'unica è sapere quanti cv ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale<3mini

Guarderò..quanti kw dovrebbe avere scritti nel libretto??

Cmq se il motore con problemi era quello 2007..nel 2010 com e quell auto dovrebbe essere diverso no??mi state mettendo paura!!e tutti quei motori hanno sicuramente problemi??aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah se ha il motore vecchio dovresti informarti se ha fatto tutti gli interventi al tendicatena o se han cambiato il motore...ma non mi fiderei lo stesso.. ti dico.. io stavo per comprarne una (174) poi grazie a questo forum mi sono informato ed ho lasciato perdere, ho messo da parte altri 2 soldini e ho preso la 184 che non ha problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale<3mini

Scusate ma non sono esperto e mi sorge in automatico una domanda!..ma quei motori in automatico si sa gia che per forza scoppieranno o avranno problemi??nessuno e riuscito a "sopravvivere" solo con i regolari tagliandi??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...