Vai al contenuto

Ciaooo consigliatemii:)


kikketto_90

Messaggi raccomandati

Salve gentee:)) lunedi arriva la minozza dopo tanta attesa lo trovata :D è una mini cooper s luglio 2007 full optional colore verde bottiglia e tetto nero:) !!! vorrei metterci un bel scarico quale mi consigliate tra il jcw step 1 e 2 ?? lo vorrei che faccia i soliti scoppietti e che faccia un bel rumore cupo da sbavo :Q___ ...quale è meglio tra i due ? e soprattutto per soddisfare le mie richieste puo bastare solo il terminale o serve anche il centrale ecc?? non so se si vede ma sono troppo elelttrizzato all idea che ce l avrò anchioo ^^ !!!! ah un altra cosa vorrei prendergli un telo felpato e impermeabile per coprirla me ne consigliate uno a buon prezzo magari da prendere su ebay ? qualcosa che sia delicato quando va a toccare la sua carrozzeria perfavore :) aspetto risposte grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai manca poco per ordinarla ma quando vado dal concessionario devo dirgli che voglio uno scarico jcw step 2 è giusto se gli dico cosi o ce altro da dire?? e poi mi arriva come quello che ce in foto sotto in questo sito ? http://www.lights4speed.it/prodotti/scarichi/mini-serie-r55-56-57-58-59-coopers,-jcw--/

Link al commento
Condividi su altri siti

e avrei un altra cosa da chiedervi...guardate qua http://www.ebay.it/itm/CAVO-ADATTATORE-USB-A-JACK-3-5mm-AUX-CARICA-SINCRONIZZA-DATI-MP3-MP4-IPOD-IPHONE-/200786892564?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item2ebfd4d714 ma con questo cavo che si trasforma in usb se ci metto una chiavetta riuscirei a vedere le canzoni sul navi e anche a sentirle?? graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!! per sentirle le senti, ma dovresti fare una cartella unica, perchè sul display del navi non riesci a vedere le canzoni e neanche sulla chiavetta.. non ha il cavo ipod dentro il cassettino portaoggetti??

come scarico uno step 2 è oro.. io ci metterei anche centrale libero e senti che macello che fa.. per sapere, per caso è un concessionario ufficiale bmw?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...