Vai al contenuto

...voglio wrappare il tetto....!!!!!! Ma che colore???


iChicco13974

Messaggi raccomandati

ho appena dato un occhiata su gommadiretto.it .. in effetti hai ragione.. non lo sapevo perchè ho sempre avuto i 17" :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

cmq a parte il costo pneumatici io ti consiglio i 17.. passi da un 195/55 ad un 205/45 e la differenza si sente e parecchio !! oltretutto anche per una questione estetica non ci sono paragoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione al 100% sia per estetica che prestazioni...

Però devi sapere che tutti gli amici mi prendono in giro per il mio modo di guidare...mi chiamano "il nonno"...!!!!

E come puoi immaginare dal soprannome vado molto molto molto molto molto piano....quindi la parte delle prestazioni dei cerchi da 17 mi interessa poco...per quello dicevo che già i 16 migliorano un bel po' l'estetica della macchina e risparmio un pochino sulle gomme...

Anche perché devo comprare sia gomme estive che termiche...

Tra 16 e 17 esteticamente non c'è paragone però, molto meglio il 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione al 100% sia per estetica che prestazioni...

Però devi sapere che tutti gli amici mi prendono in giro per il mio modo di guidare...mi chiamano "il nonno"...!!!!

E come puoi immaginare dal soprannome vado molto molto molto molto molto piano....quindi la parte delle prestazioni dei cerchi da 17 mi interessa poco...per quello dicevo che già i 16 migliorano un bel po' l'estetica della macchina e risparmio un pochino sulle gomme...

Anche perché devo comprare sia gomme estive che termiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

il nonno... hahahahha che grande che sei!!

comunque ma non puoi comprare un 17" usato ( se ti piacciono i supernova si trovano a 200 euro tutti e 4 originali mini ) e poi montare le termiche sui tuoi 15"?? cosi avresti il funzionamento ottimale sia in inverno che in estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dipende dalla gomma, Tipo con 450 euro riesci a mettere su 4 hankoock che come qualita prezzo a detta di molti utenti del forum sono una bomba.. Altri allo stesso prezzo hanno anche trovato le pirelli pzero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dipende dalla gomma, Tipo con 450 euro riesci a mettere su 4 hankoock che come qualita prezzo a detta di molti utenti del forum sono una bomba.. Altri allo stesso prezzo hanno anche trovato le pirelli pzero..
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso a 600 euro 4 dunlop sp sport 01 pero runflat.. Se non le prendi runflat risparmi parecchio.. Chiedi a luciano oppure guarda siti come gommadiretto o gommaonline o webpneumatici.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

/index.php?/topic/28949-cerchi-da-17-supernova-originali-mini/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/28949-cerchi-da-17-supernova-originali-mini/

è vero che non sono il massimo per prestazioni pistaiole.. ma tanto per quello che ci dobbiamo fare noi sono più che ottimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...