Vai al contenuto

Stemma Mini nel coperchio motore


Chicco78

Messaggi raccomandati

ahah kazz allora oggi ci appicico sopra la fotocopia di un v12 lambo e vi faccio sapere!!

Ma la soria del risparmio mi sembra na vaccata cioè nel 2009 di punto in bianco basta 3 stemmi in meno e risparmiamo aahah no dai penso piu ci sia stato qualche problema poi la mia 2010 non l'ha quindi ma misteri!!

Supponi che gli costa 1€ a stemma, se produce 500.000 mini all'anno, sono 500.000€ che si risparmiano. Magari possono sembrare pochi per una casa che fattura miliardi, ma somma tanti risparmi e hai una cifra considerevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che lo fanno pagare 20 euro, risparmiano un 1 euro a mini e ne guadagnano 20 ogni 10! Pensa un po' uno stupido stemma quanto fa guadagnare la casa...il rovescio della medaglia è che se applichi una politica del genere poi le mini non te le compra più nessuno, ovviamente in questo il logo non fa testo...ma se continuano a togliere e ad aumentare il prezzo, il pubblico non è così cieco!

altro esempio, il cablaggio: prima esisteva pressoché un identico cablaggio per quasi tutte le MINI, adesso sperare di trovare cablaggio in più per accessori non installati è impossibile! Anche i stessi cablaggi prima venivano protetti con 2 nastri differenti, uno anti strappo e uno felpato...adesso solo un tipo e solo in certi punti! Sono tutte cose che sommate insieme fanno risparmiare tanti soldi alla casa! Non male se le investissero in qualche migliorai invece che intascarseli tutti....

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè niente male risparmiare su qualità e altro ma di conseguenza vari il prezzo, quindi su una mini che la sua forza l'ha appoggiata sulla qualità nel suo segmento e quindi si potrebbe giustificare il prezzo, ma se inizia a fare le barbonate e il prezzo rimane lo stesso la gente mica è fessa e come sali velocemente rischi, e bmw dovrebbe saperne qualcosa dopo gli anni 90 e le scelte fatte. Un esempio su tutte il cambio veloce di rangerover quando le cose son fatte bene anke se il prezzo sale la gente paga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...