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SCARICO COOPER R56


ChristianCooperD

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strano come sound e oltretutto a speso nulla e un tubo che dal cata arriva in fondo, lo fanno alcuni dalle mie parti sulle cooper no sulle s, certo fanno un baccano ma perdi un sacco ai bassi a zero contropressione secondo me e inoltre sentendoli in marcia si sente che c'è qualcosa di losco e non e bello rauco come jcw, e molto ferroso e metallico come rumore l'unica e che scoppietta a gogo

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strano come sound e oltretutto a speso nulla e un tubo che dal cata arriva in fondo, lo fanno alcuni dalle mie parti sulle cooper no sulle s, certo fanno un baccano ma perdi un sacco ai bassi a zero contropressione secondo me e inoltre sentendoli in marcia si sente che c'è qualcosa di losco e non e bello rauco come jcw, e molto ferroso e metallico come rumore l'unica e che scoppietta a gogo

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Come non quotare. Ragazzi io ho fatto fare lo scarico artigianale sulla mia cooper R56...beh dapprima avevo tolto il solo silenziatore centrale!

Era uno SCHIFOOOOOOO!!!!!!!!!!!Faceva un rumore tipo pernacchia ed aveva perso ai bassi..

Ho optato per una soluzione con un silenziatore centrale più piccolo ( lo montano i 106 gr.N da rally) e un finale semiaperto ossia svuotato all'interno...

Behhhh sound eccezionale!Lo monto da 5 anni e mai un problema!!!! Cristian lo ha sentito se non sbaglio

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no la stradale magari non dice nulla pero la country se prima ti lasciava nei primi metri una cosa cosi ti sfonda il popo inoltri in base a come si riesce ad adeguare il motore nelle prime cambiate rischi dei sighiozzi e cali fastidiosi soprattutto nell'uso normale, a meno che rimappi!! io ho visto farlo su una r56 s e una cooper sto lavoro tipo per un 100 euro fiamma ossidrica e saldatrice ti leva tutto dal kat in più uno dei due ha tolto pure il kat ma poi aveva avvisi di allarme penso per le sonde ma se ne fregava sembrava un jet con una asciugatrice sul tetto faceva un rumore de feroo sentivi un casino di scoppietti ma rumore pessimo tanto casino inoltre l ho rivisto dopo un mese e faceva strane fumate e faceva fatica in prima marcia nella cambiata , ma volevano solo rumore sti bimbi minchia!! piuttosto uno scarico artigianale ben fatto col centrale semi vuoto o piu piccolo in modo da non svuotarla troppo in basso e sicuramente meno scoppi ma miglior soun e prestazioni.

Modificato da silverboy
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  • 4 settimane dopo...

Come non quotare. Ragazzi io ho fatto fare lo scarico artigianale sulla mia cooper R56...beh dapprima avevo tolto il solo silenziatore centrale!

Era uno SCHIFOOOOOOO!!!!!!!!!!!Faceva un rumore tipo pernacchia ed aveva perso ai bassi..

Ho optato per una soluzione con un silenziatore centrale più piccolo ( lo montano i 106 gr.N da rally) e un finale semiaperto ossia svuotato all'interno...

Behhhh sound eccezionale!Lo monto da 5 anni e mai un problema!!!! Cristian lo ha sentito se non sbaglio

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